Valheim infrange il proprio record: i giocatori contemporanei crescono ancora

Non si può certo eleggere un gioco come "sorpresa del 2021" dopo meno di due mesi dall'inizio dell'anno, ma Valheim sarà per certo uno dei candidati.

PUBG rimane comunque superiore al survival vichingo: ha ottenuto un record di giocatori pari a 451.823 negli ultimi trenta giorni, mentre il suo record massimo è di 3.236.027 giocatori contemporanei.

Valheim non può certo toccare questi mostri sacri, ma rimane saldo nella sua quarta posizione

Precisamente, secondo quanto segnalato da SteamCharts, il 19 febbraio 2021 Valheim ha toccato quota 410.990 giocatori contemporanei. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una volta preparato il banco da lavoro, riparare i vostri strumenti sarà semplicissimo: dovrete semplicemente interagire col banco e selezionare l’icona col martello che si trova sulla sinistra dello schermo. (Spaziogames.it)

Tips & tricks e strategie per Valheim. Ricordatevi infine che su Valheim anche voi emanerete odore, dunque osservate la minimappa per capire la direzione del vento. (Spaziogames.it)

Oppure la settimana prossima ci ritroveremo qui a chiederci perché il prossimo “videogioco del momento” sia diventato famoso, chissà La formula di Valheim è quella che si è vista un sacco di volte, negli ultimi anni. (Spaziogames.it)

Con numeri del genere, è logico intuire che ne sentiremo parlare ancora per diverso tempo ViA neanche cinque giorni dall'annuncio dei due milioni di copie vendute per Valheim, ci ritroviamo già a riportare un nuovo traguardo per The Iron Gate Team. (IGN Italia)

Ci vorranno circa 10-15 minuti prima che la vostra partita possa apparire sulla lista dei community server: adesso voi ed i vostri amici sarete sempre pronti a giocare insieme quando vorrete! Se giocare in multiplayer è dunque innegabilmente più divertente, è contemporaneamente anche molto più impegnativo: i giocatori saranno dunque chiamati a collaborare per superare le sfide di Valheim. (Spaziogames.it)

Si tratta di aspetti già presenti nel gioco, ma che verranno ulteriormente arricchiti ed espansi con la prima grande patch. Ricordiamo infatti che Valheim è un titolo in fase di accesso anticipato e che la finestra di lancio ufficiale resta fissata per il 2021. (HDblog)