Caso Allegri: non è stata violata nessuna norma FIGC, cosa dice il regolamento

Caso Allegri: non è stata violata nessuna norma FIGC, cosa dice il regolamento
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Sono infatti partite numerose segnalazioni per pagamenti dall'estero e in particolar modo da una società maltese, a sua volta accusata di raccolta illecita di giocate e rapporti con la 'ndrangheta.Ma su cosa può scommettere un tesserato?

Sugli altri sport, ovviamente, si può scommettere

Dopo le rivelazioni de La Verità la risposta e la conferma di estraneità ai fatti di Massimiliano Allegri, Calciomercato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Sugli altri sport, dal basket ai cavalli, dal nuoto al rugby, un tesserato calcistico può invece regolarmente scommettere.- Un soggetto che scommette in eventi della federazione a cui partecipa ecco cosa rischia: "L’eventuale violazione dell’articolo 6 (commi 1 e 2) comporta per i soggetti dell’ordinamento federale, per i dirigenti, per i soci e per i tesserati delle società la sanzione della inibizione o della squalifica non inferiore a 3 anni e dell’ammenda non inferiore ad euro 25. (Calciomercato.com)

In particolare, sarebbero stati segnalati numerosi pagamenti dall'estero, in particolare di una società maltese accusata di raccolta illecita di giocate e sotto inchiesta per truffa aggravata, evasione e rapporti con la 'ndrangheta. (L'Unione Sarda.it)

Tra queste c’è sicuramente il Manchester United, il quale però sembra concentrarsi su Cristian Romero, difensore della Juventus in prestito all’Atalanta Il giocatore serbo è giovane ed ha talento, ed è per questo che diversi top club hanno già messo gli occhi su di lui. (Stop and Goal)

Allegri Arthur, il tecnico non lo vede come regista: lo scenario

Arthur ha in testa solo la Juventus Calciomercato Juve, Arthur resta. L’ex calciatore blaugrana ha le idee piuttosto chiare. (SerieANews)

“Arthur ha lasciato Torino con l’idea di sfruttare l’estate per recuperare e presentarsi al raduno di metà luglio senza più condizionamenti”. Non sarà facile per lui ritagliarsi uno spazio nello scacchiere di Allegri, che ha idee e gusti differenti rispetto al predecessore” (SOS Fanta)

Per lui non sarà facile però trovare spazio con Allegri che vuole un play davanti alla difesa che detti i tempi e che indichi la via del gol più alla Pjanic o alla Locatelli Nella sua testa non c’è comunque l’udea di lasciare la Juve, vuole anzi mostrare quanto vale davvero. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr