Arsenal Chelsea: dove vederla, orario e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

All’Emirates Stadium la sfida di Premier League Arsenal Chelsea: le ultimissime di formazione con orario e dove vederla in tv All’Emirates Stadium di Londra si giocherà la gara valevole per la 29ª giornata di Premier League tra Arsenal Chelsea. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili formazioni ARSENAL (4-3-3): Raya; White, […] (CalcioNews24.com)

Su altre fonti

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Queste le parole di Nicola in conferenza per quanto riguarda un possibile cambio modulo: MODULO – «Quando ho parlato di mercato lo abbiamo fatto parlando di soluzioni ed alternative diverse, considerazioni mie, del ds e del presidente. (CagliariNews24.com)

Dopo la cocente eliminazione dall’Europa League per mano dell’Atletico Bilbao agli ottavi, la Roma si rituffa in una Serie A che la vede imbattuta da tre mesi con il ragguardevole bottino di trenta punti messi in cassaforte nelle ultime dodici uscite. (Today.it)

“Zappa non ci sarà ma non avrebbe comunque giocato questa gara, ne avevamo già parlato. Abbiamo 3-4 giocatori che stanno giocando molte partite insieme, non è possibile sostituirli temporaneamente, si toglierebbero delle certezze acquisite. (Cagliari Calcio)

Giulini: «Spero che il 2025 veda chiudersi tutta la parte burocratica per iniziare il lavoro vero»

Le parole del tecnico romanista alla vigilia del match contro il Cagliari, il club dove proprio Ranieri ha vissuto momenti speciali della sua carriera da allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel pomeriggio odierno scenderanno in campo all’Olimpico Roma–Cagliari per la 29a giornata del campionato di Serie A. Intanto, il presidente rossoblù Tommaso Giulini è intervenuto in merito alla questione “stadio” durante l’incontro per la “Scuola di formazione politica 2025“. (CagliariNews24.com)