Primavera 2, a Terni il Pisa si impone 3-1 all’esordio

Primavera 2, a Terni il Pisa si impone 3-1 all’esordio
LA NAZIONE SPORT

SECONDO TEMPO – Nella ripresa continua il refrain del primo tempo con un Pisa pericolosissimo.

I nerazzurri dominano per larghi tratti il match con le reti di Lepri, Panattoni e Matteoli.

Mariani. Pisa: Falsettini, Aliboni, Andreano (41’ st Macchi), Ceccanti (41’ st Matteoli), Fischer (32’ st Biagini), Innocenti (32’ st Signorini), Lepri (32’ st Pecchia), Mendes, Panattoni, Seck, Spina.

Paffi. Arbitro: Francesco D'Eusanio di Faenza (LA NAZIONE)

Su altri media

Soprattutto nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma siamo bravi soprattutto ritrovando il vantaggio dopo il loro pari e questo un po’ li ha colpiti. Pietro Beruatto, oggi all'esordio da titolare con il Pisa, ha cosi analizzato la vittoria contro la Ternana: "Ho celebrato al meglio la partita da titolare con questa vittoria e sono molto contento. (TernanaNews)

Al Liberati contro la Ternana gli uomini di Luca D’Angelo s’impongono 4-1 grazie alle reti di De Vitis al 9’, l’autorete di Sorensen al 32’, il gol di Lucca al 57’ e quella di Cohen all’85’. Per la classifica, se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero (Tutto B)

Per i toscani terza vittoria nelle prime tre giornate di campionato. vedi letture. Dopo Brescia e Ascoli anche il Pisa mette a referto la terza vittoria nelle prime tre giornate. Ternana-Pisa 1-4 al 90'. (TUTTO mercato WEB)

Ternana-Pisa 1-4, le pagelle del match: difesa in grande difficoltà. Il rientro di Partipilo l'unico barlume di luce

“Mi assumo la responsabilità , ci metto la faccia io ma sono serenissimo e non sono preoccupato. Così Lucarelli dopo la pesante sconfitta interna con il Pisa. (Terni in rete)

Il Pisa non si scompone e il 4-3-1-2 disegnato da D'Angelo con l'avanzamento di Gucher sulla trequarti porta frutti positivi dopo pochi minuti. Lucarelli. Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto (70' Hermannsson); Tourè, Marin, De Vitis (87' Nagy); Gucher (70' Sibilli); Marsura (79' Cohen), Lucca (87' Masucci) (PisaToday)

Davvero incredibile l’errore il quale consente a Lucca di andare in solitaria a marcatura. Mazzocchi 5,5 spreca un’ottima opportunità di testa. Un lampo in un pomeriggio in chiaroscuro (12’st Partipilo 6,5 un rientro che da speranza per il prossimo futuro. (TerniToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr