Primavera 2, a Terni il Pisa si impone 3-1 all’esordio

LA NAZIONE SPORT

SECONDO TEMPO – Nella ripresa continua il refrain del primo tempo con un Pisa pericolosissimo.

I nerazzurri dominano per larghi tratti il match con le reti di Lepri, Panattoni e Matteoli.

Mariani. Pisa: Falsettini, Aliboni, Andreano (41’ st Macchi), Ceccanti (41’ st Matteoli), Fischer (32’ st Biagini), Innocenti (32’ st Signorini), Lepri (32’ st Pecchia), Mendes, Panattoni, Seck, Spina.

Paffi. Arbitro: Francesco D'Eusanio di Faenza (LA NAZIONE)

Su altri media

Soprattutto nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma siamo bravi soprattutto ritrovando il vantaggio dopo il loro pari e questo un po’ li ha colpiti. Pietro Beruatto, oggi all'esordio da titolare con il Pisa, ha cosi analizzato la vittoria contro la Ternana: "Ho celebrato al meglio la partita da titolare con questa vittoria e sono molto contento. (TernanaNews)

Il difensore Frederik Sörensen è stato invece il più efficace nelle fila della Ternana con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Netta vittoria da parte del Pisa che ha regolato in maniera decisamente agevole la Ternana. (Sky Sport)

Per le Fere di Cristiano Lucarelli il gol della bandiera a firma di Antonio Donnarumma al 30’. Per la classifica, se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero (Tutto B)

Per la classifica se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero Per i toscani terza vittoria nelle prime tre giornate di campionato. vedi letture. Dopo Brescia e Ascoli anche il Pisa mette a referto la terza vittoria nelle prime tre giornate. (TUTTO mercato WEB)

Il Pisa non si scompone e il 4-3-1-2 disegnato da D'Angelo con l'avanzamento di Gucher sulla trequarti porta frutti positivi dopo pochi minuti. Lucarelli. Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto (70' Hermannsson); Tourè, Marin, De Vitis (87' Nagy); Gucher (70' Sibilli); Marsura (79' Cohen), Lucca (87' Masucci) (PisaToday)

Davvero incredibile l’errore il quale consente a Lucca di andare in solitaria a marcatura. Mazzocchi 5,5 spreca un’ottima opportunità di testa. Un lampo in un pomeriggio in chiaroscuro (12’st Partipilo 6,5 un rientro che da speranza per il prossimo futuro. (TerniToday)