Sala e Calenda mettono in crisi il Pd

ilGiornale.it INTERNO

Ma il commissario leghista Stefano Bolognini sottolinea: «Siamo in vantaggio anche senza candidato, fa capire quanto la città sia stanca di Sala».

«Abbiamo bisogno di allargare, dobbiamo trovare delle formule, adesso o mai più - avverte Sala -.

Si riferisce al sondaggio Tecnè per «Quarta Repubblica» che vede Sala con Pd e il resto della coalizione al 43% e il centrodestra al 46%

«Noi abbiamo bisogno di allargare e la formula può essere questa - sottolinea Sala -. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Un attacco frontale rincarato su temi legati all’amministrazione della Capitale: «Su Ama, Atac, impianti per rifiuti – aggiunge Calenda – da ministro non hai fatto nulla per Roma, da candidato parli solo di tavoli e primarie Carlo Calenda (Azione) candidato sindaco di Roma va all’attacco di Roberto Gualtieri, candidato alle primarie del centrosinistra a sindaco di Roma, ospite questa mattina a Sky Tg 24. (Il Riformista)

«Mi piacerebbe vedermela con Virginia Raggi» racconta ai microfoni di Leggo. VORREI TROVARE VIRGINIA RAGGI. Al Ballottaggio vorrei trovare Virginia Raggi. (leggo.it)

Gli alleati del Pd. Listone unico centrista da Calenda, Renzi e i civici: "Milano è il laboratorio" di Giuseppina Piano. (La Repubblica)

L’ex ministro dell’Economia e candidato alle primarie del c.sinistra a sindaco di Roma si è esibito alla chitarra, suonando ‘Vent’anni’ e ‘Zitti e Buoni’ dei Maneskin (LaPresse)

Carlo Calenda, 48 anni, si è candidato sindaco di Roma già da 8 mesi. «Marino aveva molte idee giuste, ma non posso promuoverlo perché non gli hanno fatto fare niente. (leggo.it)