Liv Morgan cuore d’amica: ha inviato un mazzo di fiori a Lana

Liv Morgan cuore d’amica: ha inviato un mazzo di fiori a Lana
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Una storia che non ha avuto successo ed è stata accantonata dopo qualche settimana, ma è servita per allontanare Lana da Bobby Lashley.

I love you forever @YaOnlyLivvOnce pic.twitter.com/rUReDOucgU — CJ “Lana” Perry (@LanaWWE) June 5, 2021. La risposta di Liv

La foto postata da Lana. My ex and the most beautiful woman sent me flowers and chocolate covered fruit.

Visto che quest’ultima è stata licenziata, ha ricevuto come bel regalo dei fiori. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

La WWE si è congratulata con la Evans per la rivelazione del sesso. La Evans ha annunciato nello show rosso del 15 febbraio che era incinta del suo secondo figlio. (Zona Wrestling)

I due anche se si sono separati sono rimasti in ottimi rapporti, e spesso hanno dichiarato di essere dei buoni amici, proprio per questo la Bliss ha voluto dedicargli due “semplici” parole:. Alexa Bliss e Murphy hanno avuto una relazione in passato, e adesso che la Superstar è stata rilasciata, Alexa ha voluto mandargli un messaggio su Twitter. (SpazioWrestling.it)

WWE: Roman Reigns sembra possa decidere la posizione del suo match negli show

Però c’è una cosa che The Big Dog può fare e che finora era stata una cosa rimasta molto in superficie: può decidere la posizione della sua presenza negli show. Tanti bei match, delle storyline di lungo respiro con il sostegno dei suoi cugini. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr