Alberto Matano annuncia: “Problemi per Al Bano a Ballando con le stelle”

Alberto Matano annuncia: “Problemi per Al Bano a Ballando con le stelle”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Il conduttore de La vita in diretta ha quindi mandato in onda un video in cui si è vista Milly Carlucci comunicare al cantante di Cellino San Marco il problema della sua insegnante.

La vita in diretta, Alberto Matano sul problema di Al Bano a Ballando con le stelle: “Domani ne sapremo di più”. Verrà mandata in onda probabilmente domani a La vita in diretta la risposta che Al Bano dietro le quinte di Ballando ha dato a Milly Carlucci. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

E Valeria Fabrizi in un’intervista a TvMia ha svelato come si sta preparando per questa nuova avventura, rivelando di aver preso una decisione:. “Mi sono messa a dieta per essere più scattante in pista e buttare giù la pancia che è un po’ il punto debole di noi donne. (Lanostratv)

Ballando con le Stelle, ecco cosa è successo ad Al Bano. La Vita in Diretta ha trasmesso un breve filmato dietro le quinte di Ballando con le Stelle, in cui si vede Milly Carlucci che parla con Al Bano. (Inews24)

Ballando con le stelle non è ancora iniziato che già un intoppo arriva per scombinare i piani previsti per l’esordio di sabato 16 ottobre. In seguito Oxana ha partecipato a numerosi campionati piazzandosi sempre tra i primi posti (Today.it)

Ballando con le stelle, i concorrenti Morgan e Albano sono …

Ballando con le Stelle esordirà molto presto su Rai Uno, secondo alcune indiscrezioni due concorrenti avrebbero un cachet molto alto: i nomi. LEGGI ANCHE —> Quattro libri che devi leggere assolutamente: i titoli e le trame. (Vesuvius.it)

La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà questo sabato 16 ottobre 2021. Il conduttore ha mandato in onda un filmato in cui si vede Milly Carlucci parlare con Albano per comunicare al contante una spiacevole notizia (LettoQuotidiano)

Ballando con le stelle, grande attesa per la messa in onda della prima puntata. Come abbiamo avuto modo di vedere, sembra che in attesa della messa in onda della prima puntata di Ballando con le stelle il settimanale Diva e Donna abbia pubblicato i cachet dei vari concorrenti. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr