Esonero Gattuso, De Laurentis insoddisfatto: tutto in discussione

Esonero Gattuso, De Laurentis insoddisfatto: tutto in discussione
DirettaGoal SPORT

Troppo altalenante il rapporto tra l’allenatore e il patron Aurelio De Laurentis per trarre delle conclusioni definitive.

Aurelio De Laurentis non avrebbe apprezzato l’atteggiamento della squadra negli ultimi 20′ di gara, senza Champions riconferma impossibile. Non era stato scongiurato prima, l’esonero di Gennaro Gattuso, ma non è una certezza ora in casa Napoli.

Leggi anche > > > > Panchina Napoli: nome nuovo in pole per il dopo Gattuso. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Questo slot lo ha consumato ieri, in maniera beffarda e suicida", analizza il noto quotidiano a proposito del pareggio tra Napoli e Cagliari. L’ultima partita dura una quindicina di minuti e sono quelli in cui il Cagliari si insinua tra la paura di vincere del Napoli e la sua stanchezza", è ciò che si può leggere sull'edizione odierna del noto quotidiano (AreaNapoli.it)

Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società. Il suo inizio stagione è stato altalenante, come quello dei suoi compagni di squadra. (Tutto Napoli)

Lo scontro diretto tra Juve e Milan garantirà al Napoli di guadagnare punti su almeno una delle due squadre. La squadra di Gattuso è infatti ancora padrona del proprio destino, con 4 vittorie su 4 sarà qualificazione aritmetica. (CalcioNapoli24)

Crippa: 'Un solo giocatore ha tenuto a galla il Napoli, è fortissimo'

"Il Napoli trova in fretta il gol del vantaggio perché Gattuso azzecca la scelta del centravanti. La Gazzetta dello Sport parte dalla perla del centravanti nigeriano per analizzare il pareggio del Maradona tra Napoli e Cagliari:. (Tutto Napoli)

Antonio Corbo, nel suo editoriale per Repubblica, bacchetta la gestione della gara da parte di Rino Gattuso: "Di questa bizzarra domenica rimane il ricordo delle urla laceranti di Gattuso. Ieri più che mai Gattuso si lascia prima travolgere dall’emozione" (Tutto Napoli)

Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società Ci si aspettava molto di più da lui, perché è comunque un giocatore importante, ma ha trovato numerose difficoltà come altri agli inizi in azzurro, come Koualibaly, il quale ha poi trovato la sua dimensione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr