Furto di energia elettrica, il fratello di Maria Rosaria Boccia torna libero in attesa del processo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in libertà Andrea Gaetano Boccia, fratello di Maria Rosaria Boccia e commerciante di abbigliamento di Pompei, che era finito agli arresti domiciliari con l'accusa di furto aggravato di energia elettrica in uno dei locali del suo atelier. La giudice Emma Aufieri ha disposto l'obbligo di presentazione all'autorità giudiziaria e su richiesta dell'avvocato Anna Paola Palomba ha fissato il processo per metà aprile. (La Repubblica)
Su altre fonti
I carabinieri della compagnia di Torre... Andrea Gaetano Boccia, 44 anni, titolare di un atelier di moda a Pompei, è finito al centro di un'indagine per furto di energia elettrica. (Virgilio)
Furto di energia elettrica: è quanto i carabinieri di Torre Annunziata contestano al fratello dell'imprenditrice di Pompei Maria Rosaria Boccia, che è stato arrestato. Ieri, proprio durante un controllo nel suo negozio, i militari dell'Arma hanno scoperto un meccanismo che, applicato al contatore della corrente, gli consentiva di non registrare i consumi, come accertato dai tecnici dell' Enel, intervenuti con i carabinieri. (Metropolisweb)
Andrea Gaetano Boccia, fratello di Maria Rosaria, è stato arrestato mercoledì 11 marzo dai carabinieri di Torre Annunziata perché, secondo la ricostruzione fatta dai militari dell'Arma, nel contatore del suo negozio di abbigliamento di Pompei sarebbe stato applicato un magnete per registrare consumi alterati della corrente elettrica. (il Giornale)

Una vicenda che vede coinvolto l’imprenditore di Pompei Andrea Gaetano Boccia, fratello 44enne della più nota ex aspirante consulente ministeriale Maria Rosaria Boccia. Ed è proprio nel pieno della vicenda giudiziaria che riguarda Andrea Gaetano, che Maria Rosaria interviene con una dichiarazione a tutela del fratello: «Mio fratello? Imprenditore onesto». (ilmattino.it)
Il contatore del suo atelier era stato manomesso e per lui è scattato l’arresto. (Corriere della Sera)
Secondo la ricostruzione, al contatore del suo atelier sarebbe stato applicato un magnete per registrare consumi di energia elettrica alterati. Furto di energia elettrica nella sua attività commerciale: arrestato il fratello di Maria Rosaria Boccia. (OglioPoNews)