Endless Love, anticipazioni 11 gennaio: Asu vuole uccidere Nihan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda sabato 11 gennaio dicembre su Canale 5 Nella prossima puntata di sabato 11 gennaio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir obbliga Asu ad attuare un piano per uccidere Leyla. L'intenzione di Asu, però, è di uccidere Nihan: infatti, si introduce nella sua stanza nel cuore della notte, ma viene fermata dalla stessa Leyla che la ferisce con un colpo di pistola. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 13 gennaio 2025 su Canale 5: Fehime e Vildan non riescono proprio a trovare un punto d'incontro per l'organizzazione del matrimonio di Kemal e Nihan! (ComingSoon.it)
Endless Love, è pronta a tornare oggi nel pomeriggio. Endless Love, le anticipazioni di oggi Nella prossima puntata di sabato 11 gennaio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Emir obbliga Asu ad attuare un piano per uccidere Leyla. (ilmessaggero.it)
La perdita del piccolo Poyraz è un colpo da maestro che riporta il drama a un livello emotivo superiore. La lotta tra Kemal e Nihan, insieme ai complotti di Emir, aggiunge una tensione insostenibile che tiene gli spettatori con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
Con azioni drastiche come lo sparo di Leyla e un arresto imprevisto, la tensione aumenta. L’episodio del 14 gennaio di “Endless Love” si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena imperdibili! Il piano di Emir per sabotare il matrimonio di Kemal e Nihan si fa sempre più intricato, mentre Zeynep cerca disperatamente di fare ragionare il suo spietato marito. (SofiaOggi.com)