Inferno di fuoco a Los Angeles, il video dall’auto tra le strade divorate dalle fiamme

Inferno di fuoco a Los Angeles, il video dall’auto tra le strade divorate dalle fiamme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il video, da un’auto che percorre le strade suburbane di Los Angeles , mostra la devastazione che sta colpendo la città californiana: in particolare, le case e le macchine avvolte dalle fiamme nel sobborgo di Altadena. L’incendio ha distrutto già 4.300 ettari a nord della città . (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Incendio in via Spartaco a Milano, camion Esselunga in fiamme, distrutta una minicar elettrica Sia il furgone che la minicar sono stati distrutti dalle fiamme nonostante l'intervento dei vigili del fuoco con schiumogeno apposito. (Il Giornale d'Italia)

Incendi a Los Angeles, traffico e persone nel panico durante le evacuazioni 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa bruciare in diretta TV, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha scritto l'ereditiera, proprietaria della catena di hotel di lusso. (ilmessaggero.it)

Elisabetta Canalis terrorizzata dagli incendi di Los Angeles: "Non vivo nella zona interessata dai roghi, oggi vedo le fiamme da casa mia"

Alimentati dai cambiamenti climatici, gli incendi generano fumi altamente nocivi che si diffondono per chilometri. Diverse ricerche evidenziano i pericoli per la salute umana: dal rischio di ictus e malattie cardiache all’aumento delle probabilità di sviluppare demenza. (Corriere della Sera)

La contea di Los Angeles in questi giorni sta affrontando una serie di devastanti incendi che stanno distruggendo interi centri abitati, oltre a causare vittime, costringendo le autorità locali ad evacuare oltre 100mila persone. (Ilmeteo.net)

Le ville milionarie di molti dei divi della mecca del cinema sono andate distrutte o sono state sfiorate dalle fiamme. Perez Hilton disperata ha commentato con un post su Instagram la sua casa rasa al suolo, ma anche Tom Hanks e Steven Spielberg sono fuggiti a gambe levate. (Il Fatto Quotidiano)