CORRIERE - De Laurentiis-Giuntoli, rapporto finito. Braccio di ferro sul contratto fino al 2024

CORRIERE - De Laurentiis-Giuntoli, rapporto finito. Braccio di ferro sul contratto fino al 2024
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis dopo la sconfitta Verona non se l’è sentita di rompere gli indugi e esonerare Gattuso e licenziare Giuntoli.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce: "De Laurentiis è tante anime messe assieme e all’energico e autorevole (o anche autoritario) imprenditore ha lasciato subentrare la propria controfigura, un “democratico” capitano d’azienda che delega pure le scelte più scabrose". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa" (Tutto Napoli)

Aria di ridimensionamento economico in casa Napoli. Il presidente, dal canto suo, sarebbe afflitto dalla possibilità di fallire per il secondo anno consecutivo la qualificazione in Champions e, soprattutto, apparirebbe contrariato dall’idea di dover rinunciare ai 50 milioni che garantirebbe la partecipazione alla competizione, tra premi e sponsor (AreaNapoli.it)

E sul tecnico del Napoli: “Rischia di andare ad ingrossare le fila degli ‘Aspiranti a qualcosa’. In un pezzo a firma di Fulvio Zara, Avvenire parla degli allenatori in bilico in Serie A. A Napoli rischia Gattuso (IlNapolista)

Napoli, un sorriso per Gattuso: Mertens torna in gruppo

Commenta per primo Nell'ultimo periodo a Napoli è finito sotto accusa anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli , reo di non aver investito nel modo migliore il budget messo a disposizione da Aurelio De Laurentiis (Calciomercato.com)

Commenta per primo Il Napoli a Bergamo ha subito un altro brutto ko per mano dell'Atalanta. In casa azzurra il momento non è dei migliori con i risultati che non arrivano e gli infortuni che non fanno vivere sonni tranquilli a Gattuso e al suo staff. (Calciomercato.com)

L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr