Caos treni, ecco come chiedere l'indennizzo

Caos treni, ecco come chiedere l'indennizzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

Prosegue il caos treni iniziato questa mattina presto a Roma. Alle ore 12.00, sul proprio sito Trenitalia comunica che «La circolazione è ora fortemente rallentata per un guasto alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina. Prosegue l'intervento dei tecnici. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono essere instradati su percorsi alternativi e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 240 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni». (La Stampa)

Su altre fonti

Dopo l'intervento dei tecnici di Rfi la circolazione ferroviaria è in lenta e graduale ripresa ma sono più di un centinaio i treni cancellati, totalmente o parzialmente a causa del guasto che si è verificato sulla linea ferroviaria a Roma, con la disconnessione degli impianti delle stazioni Termini e Tiburtina. (Sky Tg24 )

“Noi stiamo investendo 9 miliardi di euro sulla rete, tre miliardi e mezzo sulla manutenzione, abbiamo più di mille cantieri aperti, stiamo comprando nuovi treni”. Non si scompone né mostra imbarazzi il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini dopo la giornata di caos nelle stazioni ferroviarie di tutta Italia . (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Salvini non si presenta alla conferenza stampa per presentare il brand dei nuovi treni regionali, e così da non rispondere alle domande sul caos ferroviario di questa mattina. (Fanpage.it)

Treni, un mercoledì nero anche per la Tuscia

Ma al ministro dei Trasporti non basta, dopo gli attacchi subiti pretende i nomi e i cognomi: “Chi ha sbagliato ne risponderà”. Secondo quanto riferito da Matteo Salvini, un’impresa privata avrebbe effettuato dei lavori la notte precedente, “piantando un chiodo su un cavo“. (Virgilio Notizie)

“Se potete, chiamateli e fate sentire il vostro affetto, perché i nonni sono la vita. Ha l’imbarazzo della scelta Matteo Salvini, questa mattina, e pur di non parlare di un problema di sua competenza dà sfogo alla fantasia: si è svegliato e ha ricordato, nel giorno della loro festa, i suoi quattro nonni. (Buttanissima Sicilia)

Un mercoledì nero quello di ieri per i pendolari della Tuscia e tutti quei viterbesi che si sono spostati in treno. Intorno alle 9, infatti, secondo Trenitalia il problema è stato risolto ma ci sono volute diversi opera prima che la situazione tornasse alla normalità. (Civonline)