Ambulanti Roma, via il suk da Cola di Rienzo: la Raggi sfratta le bancarelle

Ambulanti Roma, via il suk da Cola di Rienzo: la Raggi sfratta le bancarelle
ilmessaggero.it INTERNO

Per Raggi, «il suk sui marciapiedi, con i banchi che non permettono il passaggio nemmeno di una mamma col passeggino, va contrastato».

Roma, Raggi: «Ambulanti?

Questo ricatto sarà punito, bandi pronti entro il 2021». STOP & GO. Cosa ha frenato finora la “delocalizzazione”?

Secondo Alfonsi non si può parlare di “commissariamento” del Municipio, cioè dell’uso dei poteri sostitutivi da parte del Campidoglio per sciogliere l’impasse

Manca solo il via libera degli uffici», racconta Andrea Coia, l’assessore al Commercio del Campidoglio. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il VII Municipio proroga le licenze per gli ambulanti. Ora la minisindaca di Cinecittà ha deciso di passare all’azione: “Fin da subito ci siamo opposti alla decisione della Raggi di mettere a bando le licenze, derogando alla legge nazionale, decisione che avrebbe messo in crisi centinaia di famiglie in un momento di fortissima difficoltà come questo. (RomaToday)

Roma, gli ambulanti protestano in Piazza della Repubblica: Sindaco Raggi viola la legge

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Aprile 2021, 11:11 "Stiamo raccogliendo le firme per la denuncia, ci scusiamo con i cittadini di Roma per il disagio che stiamo creando sul Gra e a piazza Venezia ma siamo convinti che siano al nostro fianco", aggiunge il sindacalista riferendosi ai blocchi stradali attuati mercoledì mattina dai venditori in protesta. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr