TMW - Il Monza batte la Salernitana grazie a Balotelli: i tifosi festeggiano la squadra allo stadio

TMW - Il Monza batte la Salernitana grazie a Balotelli: i tifosi festeggiano la squadra allo stadio
TUTTO mercato WEB SPORT

A sole tre giornate dalla fine del campionato, il Monza è a tre punti dal secondo posto che vale l'accesso diretto alla Serie A, e i tifosi brianzoli si sono radunati fuori dallo stadio per festeggiare la squadra rientrata dalla Campania.

tmw Il Monza batte la Salernitana grazie a Balotelli: i tifosi festeggiano la squadra allo stadio. vedi letture. Vittoria al cardiopalma per il Monza, che battono la Salernitana grazie ad una doppietta nel finale di Mario Balotelli, che regala il 3-1 finale ai lombardi, che accorciano così in classifica proprio sui campani terzi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Oggi che i tifosi chedono un intervento pubblico a tutela dei granata per la mancata concessione di un rigore netto, la proprietà si trincera dietro il silenzio e la diplomazia. Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. (Calcio Lecce)

Serie B, calendario da urlo per Salernitana, Lecce e Monza. Il Monza, dopo lo scontro diretto con il Lecce, se la vedrà con Cosenza e Brescia. (SerieBnews.com)

Non è questo il momento di dare giudizi e fare critiche ai singoli calciatori. Una partita storta può capitare ma le critiche ai vari Belec o Tutino sono ingenerose e fatte nel momento meno opportuno della stagione, alla vigilia di una partita che può risultare determinante. (tuttosalernitana.com)

Calciomercato Monza, via il bomber | Idea Balotelli in Serie A

La Salernitana crolla sotto i colpi del Monza: i brianzoli espugnano 3-1 l'Arechi grazie ad una doppietta messa a segno nel finale da Balotelli (36' e 46'). Ora, però, è il Monza a farsi nuovamente sotto (-2 dai granata e -3 dal Lecce). (tuttosalernitana.com)

Inutile dire che il calendario di Lecce e Salernitana sia oggettivamente migliore di quello dei biancorossi, ma guai, in questo momento, fare inutili tabelle… Infine l’ultima giornata: il Lecce andrà ad Empoli, la Salernitana a Pescara con gli abruzzesi forse già in C e con il Monza che ospiterà il Brescia probabilmente ancora in corsa per un posto in zona playoff. (Monza-News)

Il suo nome, ora, è tornato di moda anche nel campionato maggiore, dove potrebbe tornare nonostante la sua squadra rischi di non arrivare alla promozione. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr