WhatsApp, ecco come usare l’applicazione in incognito

L’applicazione non sarà più supportata da alcuni sistemi operativi: Android 2.3.7. e iOS8.

Tutti sappiamo che questa applicazione per quanto bella è esposta alla violazione della privacy, dalle spunte blu, fino all’orario dell’ultimo accesso, ma sembra che da oggi in poi le cose potrebbero cambiare.

Leggi anche:SANREMO 2020 ANCORA NELLA BUFERA PER AMADEUS. WhatsApp diventa in incognito. WhatsApp diventa l’applicazione da sogno, visto che da oggi in poi tutto quello che faremo sarà in incognito, ovvero i nostri contatti non potranno spiarci. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

L’annuncio è falso, anche la stessa WhatsApp più volte dovuto smentire un possibile ritorno all’abbonamento annuale per l’uso del servizio, quindi massima attenzione a tutti gli utenti della app. Torna ancora una volta la catena che annuncia il ritorno a pagamento del servizio di messaggistica di Whatsapp. (Cagliaripad)

Dall’applicazione “Messaggi” (dovrebbe prendere il nome di Chat), il consumatore potrà infatti inviare foto, video, GIF, emoji, documenti o file in generale. (Tecnoandroid)

WhatsApp, due novità: sblocco con l'impronta digitale e gruppi meno invasivi. WhatsApp, bug nelle chat di gruppo manda in crash l'app. (Il Gazzettino)

Usa questo codice per confermare che i messaggi e le chiamate WhatsApp siano crittografati. Quelle che spiegano come. La crittografia end-to-end di WhatsApp garantisce che solo tu e la persona con cui stai comunicando possiate leggere ciò che viene inviato, e nessun altro, nemmeno WhatsApp. (Bufale.net)

I cybercriminali che diffondono l’SMS vogliono entrare in possesso dei dati personali degli utenti. Lo diciamo spesso, ma è bene ripeterlo ancora una volta: l’attenzione quando si usa WhatsApp deve essere sempre alta. (Tecnoandroid)

Lo dimostra questo Portal, un dispositivo che potremmo definire in poche parole come una cornice digitale intelligente per fare le migliori videochiamate su WhatsApp. Wi-Fi: 2,4 e 5 Ghz. FACEBOOK PORTAL: COME FUNZIONA. (HDblog)