L'ultimatum. «Lega, il forno sta per chiudere». Di Maio chiama di nuovo il Pd

Avvenire.it INTERNO

Meditata per giorni, arriva la controffensiva di Luigi Di Maio: «Non aspetterò i comodi di Salvini, secondo lui non dovremmo avere un governo prima del 15 maggio... aspetto qualche giorno e poi chiudo un forno». È la risposta alla strategia del segretario della Lega, che in sostanza chiede tempo… (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Sia chiaro a tutti, anche alle orecchie di chi non vuole intendere, che se vinciamo in Molise e in Friuli Venezia Giulia nel giro di 15 giorni si fa il governo senza perdere altro tempo».Matteo Salvini non si nasconde e nel corso del suo tour elettorale in Molise (tappe a San Giuliano, Larino,… (il Giornale)

Io a differenza di Di Maio non sono qua a dire o governo io o non si fa niente». È una delle risposte date dal leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso di uno “Speciale elezioni” a Telemolise, in riferimento… (La Stampa)

Alessandra SeveriniMatteo Salvini e Lugi Di Maio sembrano ormai ai ferri corti. (Leggo.it)

La posizione di Matteo Salvini sulla Russia è chiara. Egli sa anche di piazzare un macigno sulla propria via al governo con la richiesta di opporsi al rinnovo delle sanzioni europee contro Mosca. (La Stampa)

Il candidato del centrodestra: “Dopo il voto in Friuli, faccio il governo in due settimane” (Tiscali.it)

Governo: Di Maio, ultimatum a Salvini su LaPresse. (LaPresse)