Molestie alpini, bufera sul sindaco di Trieste per le parole contro le associazioni femministe: cosa ha detto

Virgilio Notizie INTERNO

Ho sentito una signora dichiarare ‘mi hanno detto che ho un bel paio di gambe e mi sono sentita violentata’.

L’intervento di Roberto Piazza in difesa delle penne nere. In un’intervista rilasciata ad una televisione locale, Roberto Dipiazza ha commentato così le tante denunce contro gli alpini presentate in questi giorni: “Ma stiamo scherzando?

Non si placano le polemiche su quanto avvenuto lo scorso weekend a Rimini durante il raduno nazionale degli alpini. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

«Si fanno degli apprezzamenti, è normale», ha aggiunto il primo cittadino giuliano, ricordando che a Rimini c'erano «500mila alpini» Così il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza è intervenuto su TeleQuattro sulla polemica a seguito del raduno degli alpini a Rimini attaccando anche l'associazione NonUnaDiMeno che ha denunciato gli episodi, definendola «gentaglia». (La Stampa)

Dipiazza poi dice "fai degli apprezzamenti, ma è normale "Ci sono donne che potrebbero non apprezzare" afferma Avarino e il sindaco risponde "e chi se ne frega", con Avarino che lo bacchetta dicendo "no sindaco". (Today.it)

Viva gli alpini! Una ha detto: 'mi hanno detto che ho un bel paio di gambe e mi sono sentita violentata'. (ilgazzettino.it)

E' grave se se si dice 'guarda che bella quella ragazza . guarda che bel paio di . che ha quella ragazza . oppure guarda che bel fondoschiena che ha quella ragazza?". Ricordando che a Rimini c'erano "500mila alpini", il sindaco ha concluso: "Fare queste polemiche significa fare male a tutto" (L'HuffPost)