Michele Merlo, la drammatica ricostruzione delle ultime ore

Michele Merlo, la drammatica ricostruzione delle ultime ore
DiLei INTERNO

I riscontri diagnostici e clinici, sottolinea l’Ausl, “evidenziavano una grave emorragia cerebrale spontanea e la necessità, pertanto, di un intervento neurochirurgico urgente, eseguito alle 2.22 del 4 giugno”

Questa la ricostruzione degli ultimi giorni di Michele, dal suo arrivo al ps al decesso all’Opedale Maggiore di Bologna, 4 giorni dopo.

Come per ogni giorno festivo la figura sanitaria incaricata del controllo della temperatura è l’infermiere che presta servizio in Pronto Soccorso e la temperatura risultava regolare, secondo le normative anti-Covid. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

La morte di Michele Merlo, aperta un'indagine per omicidio colposo. Il cantante è stato ricoverato il 3 giugno all'ospedale di Bologna per un'emorragia cerebrale, causata da una leucemia fulminante. La mamma dell'artista, Katia Ferrari, ha condiviso il gesto sul suo profilo Instagram. (Gossip Fanpage)

Sono passati pochi giorni dalla morte di Michele Merlo, ancora troppo pochi per far sì che i fan vadano avanti. La signora Merlo ha condiviso tra le sue storie di Instagram il gesto che ha fatto per il figlio. (Gossip e TV)

Aperto un fascicolo per omicidio colposo. È esattamente questo che si proverà a capire con l'autopsia sul corpo del ragazzo, mossa da una sola domanda: Michele Merlo si poteva salvare? "Gli hanno spiegato che non poteva intasare il pronto soccorso", aveva protestato il padre di Michele Merlo dopo la morte del ragazzo. (Music Fanpage)

Michele Merlo, il gesto della madre commuove il web – FOTO

Michele Merlo. La fidanzata e gli amici di Michele Merlo hanno deciso di regalare ai genitori del ragazzo una stella con il suo nome. Michele Merlo: una stella in suo onore. Gli amici di Michele Merlo e la sua fidanzata (Luna “Lulu” Shirin Rasia) hanno dato ad una stella il nome del cantante, riprendendo una frase scritta dal padre di Merlo, Domenico, a poche ore dalla morte del figlio. (Yahoo Notizie)

Bologna, 11 giugno 2021 - Un primo pezzetto di verità sulla tragica fine di Michele Merlo, il cantante 28enne morto domenica all’ospedale Maggiore per una leucemia fulminante, potrebbe arrivare già in serata. (il Resto del Carlino)

Questo il gesto che ha commosso il web, la mamma del giovane cantante ex X Factor ed Amici ha acquistato una stella e le ha dato il nome del compianto figlio, volato via in seguito ad un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr