Cyberpunk 2077 potrebbe includere dinamiche multigiocatore e una “colossale città piena di vita”

Il programma Game INN è un'iniziativa del Centro nazionale polacco per la ricerca e lo sviluppo tesa a sostenere gli sviluppatori del paese con contributi economici subordinati alla presentazione di progetti innovativi. Tra le decine di progetti ... (VG247.it)

Ne parlano anche altri giornali

CD Projeckt Red ha rivelato qualche nuovo dettaglio su Cyberpunk 2077, l'ambizioso progetto su cui il team polacco è ormai impegnato a pieno regime dopo aver completato i lavori sulle espansioni di The Witcher 3. (Multiplayer.it)

Cyberpunk 2077 è un progetto tutt'altro che semplice anche per una software house dall'enorme talento come CD Projekt RED e la necessità di concentrarsi su un setting completamente diverso e probabilmente su parecchie meccaniche nuove rispetto a ... (Eurogamer.it)

di. Danilo IaccioTom's HardwareStaffer. (Tom's Hardware)

Grazie ad una lista di progetti inviata al programma GameINN, CD Projekt RED ha svelato alcune interessanti informazioni sul suo prossimo capitolo, Cyberpunk 2077. (Everyeye.it)

CD Projekt RED sembra finalmente pronta per rompere il suo ultimo tabù. La software ... (Gametimers)

Arrivano un po' a sorpresa le nuove informazioni su Cyberpunk 2077, il prossimo importante progetto di CD Projekt RED, il team polacco autore della trilogia di The Witcher. (CiociariaReport24)