Gianni Morandi: “Ho gravi ustioni sul 15% del corpo, mi devono sedare per le medicazioni

Gianni Morandi: “Ho gravi ustioni sul 15% del corpo, mi devono sedare per le medicazioni
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

“Credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal Cielo, ne sono convinto”, dice il cantante, che spiega: .

Così Gianni Morandi in un’intervista a Il Resto del Carlino ricorda i terribili momenti dell’incidente dell’11 marzo scorso, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto tra le fiamme mentre stava bruciando delle sterpaglie in giardino.

“Mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

"Col passare dei giorni mi spavento sempre di più - dice dal reparto dell'Ospedale Bufalini di Cesena in cui è ricoverato. "È più dura del previsto", aveva scritto Morandi negli hashtag del post (Mediaset Play)

Leggi anche —-> Gianni Morandi ricoverato, nuovi problemi per il cantante. Gianni Morandi, medicazioni dolorose e lunga riabilitazione. Gianni Morandi si sta sottoponendo anche a medicazioni molto dolorose, lo stesso cantante ha rivelato di sottoporsi ad anestetico per sopportare il malessere. (Solonotizie24)

“Quando i medici mi cambiano i bendaggi, mi sedano.” L’incidente è avvenuto nel suo giardino di casa, mentre Morandi era intento a bruciare le sterpaglie. Naturalmente, ha ringraziato i follower per l’affetto e il sostegno, oltre che la moglie Anna, al suo fianco da quasi 27 anni d’amore (DiLei Vip)

Gianni Morandi: "Ho ustioni sul 15% del corpo. Il dolore è ancora fortissimo"

Gianni Morandi torna sui social a una settimana dall’incidente Gianni Morandi ha riportato ustioni sul 15% del corpo, principalmente alle mani, ma anche alle ginocchia, più una bruciatura sulla schiena e un’altra nell’orecchio. (Caffeina Magazine)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

Il dolore è tanto e "quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano". Bruciature sul 15% del corpo, mani, gambe e anche un orecchio. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr