Gianni Morandi: “Ho gravi ustioni sul 15% del corpo, mi devono sedare per le medicazioni

“Credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal Cielo, ne sono convinto”, dice il cantante, che spiega: .

Così Gianni Morandi in un’intervista a Il Resto del Carlino ricorda i terribili momenti dell’incidente dell’11 marzo scorso, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto tra le fiamme mentre stava bruciando delle sterpaglie in giardino.

“Mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Gianni Morandi dopo le ustioni: quali sono le sue condizioni oggi (Photo by Francesco Prandoni/Redferns). Gianni Morandi è tornato a parlare del suo incidente domestico, che gli ha causato ustioni su tutto il corpo, in un'intervista a Qn. (Yahoo Notizie)

Questa la confessione del cantante emiliano, che ha parlato del suo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena in un’intervsita a Il Resto del Carlino. Dopo un lungo silenzio, l’artista ha scelto di condividere alcuni dettagli sulla propria esperienza ai fan, svelando tutto il dolore che ancora sta provando. (Notizie Musica)

Gianni Morandi ha scelto il giorno di Pasqua per raccontare quanto vissuto a inizio marzo. Ti senti meno spavaldo, meno sicuro quando ti succede una cosa di questo genere. Gianni Morandi ha raccontato di averesul 15 % del corpo (ilGiornale.it)

Gianni Morandi torna sui social a una settimana dall’incidente Gianni Morandi ha riportato ustioni sul 15% del corpo, principalmente alle mani, ma anche alle ginocchia, più una bruciatura sulla schiena e un’altra nell’orecchio. (Caffeina Magazine)

Il cantante si trova all’ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le ustioni. Tre settimane fa, infatti, Morandi è stato vittima di un incidente che gli ha provocato bruciatura sul 15% del corpo ossia mani, gambe e anche un orecchio. (Giornale di Sicilia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Morandi ha voluto dunque fare a tutti gli auguri di Pasqua, per dimostrare come si può riuscire a mantenere la speranza anche in situazioni così drammatiche:. (DonnaPress)