Previsioni meteo, sole su tutta la Liguria. Solo qualche nube nel pomeriggio

Previsioni meteo, sole su tutta la Liguria. Solo qualche nube nel pomeriggio
Primocanale INTERNO

Poco mosso altrove.

PREVISIONE: Aumenta la pressione a tutte le quote favorendo una giornata con cieli sereni o poco nuvolosi disturbati da qualche isolato annuvolamento solo a Ponente.

Verso un weekend tendenzialmente di sole con quale rannuvolamento: le previsioni meteo Arpal per la Liguria.

ieli sereni sulla nostra regione, poche le nuvole sul ponente.

Per venerdì ancora sole, con nubi a partire dal pomeriggio mentre per il weekend a oggi le previsioni parlano di un sabato ancora soleggiato e di una domenica più variabile

(Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1667m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nordest. (AvellinoToday)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

sabato, 16 ottobre: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3217m. (3bmeteo)

Allerta meteo Abruzzo, le previsioni: vento e mareggiate, Avviso Protezione Civile

Il team de iLMeteo.it avverte che nel corso della giornata i primi segnali dell'irruzione saranno i temporali e le grandinate che colpiranno la Romagna per poi scendere lungo Marche, Abruzzo, Molise e Puglia. (LA NAZIONE)

Il meteo per oggi 14 ottobre prevede un maltempo residuo al Sud con conseguente calo termico e venti forti anche al Centro-Sud. Il pomeriggio trascorrerà ancora con tempo stabile e fino in serata non si prevede alcun fenomeno rilevante. (Ck12 Giornale)

Allerta meteo in Abruzzo: le previsioni e l’Avviso della Protezione Civile. Di seguito l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse della Protezione Civile:. (PescaraPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr