Formula scacchi

Formula scacchi
FormulaPassion.it SPORT

Max Verstappen in qualifica è stato più veloce nettamente di uno specialista del giro secco come Lewis Hamilton e in partenza ha mantenuto la leadership.

La lotta tra i due team sarà serrata e sarà fondamentale la preparazione di tutti i componenti della scuderia nelle riunioni che si tengono durante i weekend di gara, i piloti in gara dovranno mettere a frutto il potenziale della vettura e al muretto non si potrà sbagliare nessuna scelta strategica”. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Così Angelo Sticchi Damiani , presidente Aci e vice-presidente Fia per lo sport, si esprime con pessimismo riguardo a un possibile Gran Premio nella capitale durante la conferenza stampa di presentazione del Rome E-Prix 2021. (Corriere dello Sport.it)

In questo senso, lui e Lewis hanno davanti lo stesso obiettivo, ovvero dimostrare che non hanno perso il senso della velocità: “La competizione mi guida Daniel Ricciardo ha voluto tributare il massimo rispetto per Lewis Hamilton e per i grandi risultati ottenuti in Formula 1. (FormulaPassion.it)

È stata anche il successo numero 300 per il Regno Unito in Formula 1, come ribadisce il tweet del team di Brackley. La vittoria di Lewis Hamilton sul circuito di Sakhir, che ha aperto il Mondiale del 2021, ha un duplice significato. (FormulaPassion.it)

Gara sprint e tetto agli stipendi dei piloti, la Formula 1 costretta a cambiare

Ai microfoni di ServusTV l'esperto ingegnere britannico ha infatti lodato le qualità di Lewis Hamilton come "spia" nel parco chiuso (quando dunque le varie scuderie non possono tenere nascoste le proprie monoposto). (Sport Fanpage)

In attesa che Sergio Perez abbia la possibilità di mostrare il suo valore alla Red Bull senza problemi tecnici, il team di Milton Keynes è sicuramente reduce da due stagioni molto difficili in termini di line-up. (FormulaPassion.it)

La pandemia ha portato alla luce alcune difficoltà che potrebbero costringere la Formula 1 a cambiare. La Formula 1 non è alla ricerca di un'altra identità, ma deve fare i conti con necessità e prove diverse, in un contesto reso ancora più complesso dalla pandemia. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr