Demet Özdemir segue Can Yaman in Italia dopo la rottura con il fidanzato? L'indiscrezione

Demet Özdemir segue Can Yaman in Italia dopo la rottura con il fidanzato? L'indiscrezione
TvDaily CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Can Yaman: confermata la sua storia d’amore da sogno!

Sembra che Demet Özdemir, la dolcissima Sanem Aydin di Daydreamer, stia valutando le sue opzioni riguardo la sua carriera.

Tra queste, potrebbe essere presente un prossimo trasferimento in Italia, dove è ora residente anche Can Yaman: sua co-star nella soap turca nonché ex amante.

Che dietro questa scelta ci sia il fantasma della relazione passata con Can Yaman?

Vediamo insieme i dettagli…. (TvDaily)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Demet Özdemir si è fatta apprezzare dal pubblico italiano per la sua interpretazione di Sanem Aydin in Daydreamer al fianco di Can Yaman. Nel dettaglio, Demet Özdemir sarebbe stata accusato di aver costruito una finta relazione con il suo precedente fidanzato, il cantante Oguzhan Koc (Velvet Gossip)

Demet Ozdemir: l’ex di Can Yaman si trasferisce in Italia. Ecco cosa è successo. Tutti pazzi per Alessia Quarto, la ragazza tradita di C'è posta per te. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

La stella della tv turca ha deciso: si trasferisce in Italia. Fan in delirio

L’attrice turca è a un bivio riguardo la sua carriera. L’attrice turca Demet Ozdemir dopo il grande successo in Europa sta pensando di trasferirsi in Italia. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr