Hamsik attacca la Superlega: "Bisogna fare come De Laurentiis"

Hamsik attacca la Superlega: Bisogna fare come De Laurentiis
Corriere dello Sport.it SPORT

Certo, il business è una parte importante, ma lo sport deve venire prima di tutto".

Ma sono comunque contento che la Superlega non si faccia.

I proprietari delle squadre di calcio sono uomini d'affari, questo devono capirlo tutti.

Dobbiamo permettere a Uefa e Fifa di gestire il calcio e di fare il loro lavoro"

Le immagini dei tifosi del Manchester United che occupano l'Old Trafford sono rimaste negli occhi a molti. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Grazie a lui il Napoli è un top club”. Queste le sue parole: “Non tutti i presidenti sono uguali. Il campione slovacco ha speso parole d’elogio per il presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Hamsik: "De Laurentiis ha fatto grandi cose a Napoli. E' così che si gestisce un club di calcio". vedi letture. Torna a parlare del Napoli Marek Hamsik. (TUTTO mercato WEB)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Hamsik, Superlega e De Laurentiis: «Abbiamo un grande rapporto»

Aurelio De Laurentiis si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione. Ma De Laurentiis, Adl in questo caso, si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto", ha riferito il noto quotidiano sportivo. (AreaNapoli.it)

Il secondo gol annullato a Osimhen ha lasciato il segno nel Napoli. Palla al centro di Instagram, perché ora si usa così, e poi conti che non tornano e un malanimo che solo un poker da Spezia in poi potrebbe rimuovere: i giochi, per il momento, non sono ancora fatti. (CalcioNapoli24)

Lo slovacco ha anche commentato la Superlega nata e finita qualche settimana fa nel giro di poche ore. «Il business è una parte importante del calcio, ma lo sport deve venire prima di tutto» ha detto Hamsik (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr