Hamsik attacca la Superlega: "Bisogna fare come De Laurentiis"

Corriere dello Sport.it SPORT

Certo, il business è una parte importante, ma lo sport deve venire prima di tutto".

Ma sono comunque contento che la Superlega non si faccia.

I proprietari delle squadre di calcio sono uomini d'affari, questo devono capirlo tutti.

Dobbiamo permettere a Uefa e Fifa di gestire il calcio e di fare il loro lavoro"

Le immagini dei tifosi del Manchester United che occupano l'Old Trafford sono rimaste negli occhi a molti. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Commento condivisibile su De Laurentiis: a che serve cambiare tecnico se poi viene mollato dalla società alle prime contrarietà? Per poi proseguire:. E se il prescelto sarà Spalletti – uno che come personalità non scherza – o chiunque altro, poi va sostenuto nei momenti delicati. (IlNapolista)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. (Tutto Napoli)

Si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o nell’altro. Ma De Laurentiis, Adl in questo caso, si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto (IlNapolista)

Il secondo gol annullato a Osimhen ha lasciato il segno nel Napoli. Ma De Laurentiis, Adl in questo caso, si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto" (CalcioNapoli24)

L’ingaggio di Spalletti, in ogni modo, dovrebbe prescindere dal futuro europeo del Napoli: all’ex tecnico dell’Inter verrà affidato anche il progetto senza la Champions League" È improbabile che il club si privi dei suoi attaccanti, così come anche sul mercato si sta muovendo per mantenere la difesa a quattro. (CalcioNapoli24)

Lo slovacco ha anche commentato la Superlega nata e finita qualche settimana fa nel giro di poche ore. «Il business è una parte importante del calcio, ma lo sport deve venire prima di tutto» ha detto Hamsik (ilmattino.it)