L'ex granata Sala esalta Insigne: "E' il re degli esterni"

Tutto Napoli SPORT

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Claudio Sala, allenatore: "Rispetto all'ultimo Napoli-Torino questo è un Napoli un po' diverso.

Nell'eventualità di una vittoria contro il Torino poi si guarderebbe cosa fanno quelli dietro.

Gli esterni di una squadra di calcio sono determinanti, chi ha i più bravi vince il campionato.

Squadra diversa con allenatore diverso, c'è la chance di fare un buon campionato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. Nel caso in cui. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. (Torino Granata)

Questo è fondamentalmente come la Superlega, ma solo per un club. È il terzo club che conosco che appartiene a un paese e una delle famiglie più ricche del mondo. (Calcio In Pillole)

L'ha riferito La Nazione. Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. (Torino Granata)

Per la sfida al Torino l'11 è praticamente fatto: Meret si riprenderà il posto tra i pali, considerando che Ospina rientrerà giusto per l'allenamento di domani, alle spalle della linea con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. (TUTTO mercato WEB)

E forse il maggiore afflusso al Maradona, col sicuro record stagionale di presenze, diventa anche una sorta di seduta liberatoria sul lettino dell’analista per il tifoso del Napoli. Spalletti, in caso di successo, eguaglierebbe il record stabilito in Campania da Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Domani, sabato 16 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, avrà luogo l'incontro per i media con il tecnico Ivan Juric per la presentazione di Napoli-Torino, 8a giornata del campionato di Serie A Tim. (Tutto Napoli)