Quirinale, centrodestra compatto in sostegno a Berlusconi - Salvini Da Reuters

Quirinale, centrodestra compatto in sostegno a Berlusconi - Salvini Da Reuters
Investing.com INTERNO

Le votazioni per il nuovo capo dello stato prenderanno il via il prossimo 24 gennaio e una riunione tra i partiti del centrodestra sul tema è attesa per domani, attorno all'ora di pranzo, nella residenza romana di Berlusconi.

(Angelo Amante, in redazione a Milano Sabina Suzzi)

REUTERS/Antonio Parrinello. ROMA (Reuters) - I partiti di centrodestra saranno compatti nel sostenere la candidatura dell'ex premier Silvio Berlusconi alla presidenza della Repubblica, ha detto il leader della Lega Matteo Salvini (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancano 10 giorni alla prima votazione per la scelta del prossimo Presidente della Repubblica e la situazione vede i partiti in preda alla naturale agitazione, come insegna la storia. E quindi il compito unico della coalizione Berlusconi-Salvini-Meloni è quello di non sperperare il vantaggio acquisito. (Panorama)

Salvini vuole che la Lega resti al governo e cerca. 13.01.2022, Sputnik Italia. 2022-01-13T10:23+0100. 2022-01-13T10:23+0100. 2022-01-13T11:41+0100. matteo renzi. matteo salvini. mario draghi. silvio berlusconi (Sputnik Italia)

Claudio Velardi, fondatore del quotidiano Il Riformista nonché già esponente del Partito comunista, si dice d'accordo con Matteo Salvini. Credo che la legislatura debba andare a scadenza naturale, allora c’è bisogno di un nuovo patto di governo, in qualunque condizione". (Liberoquotidiano.it)

Quirinale, il centrodestra vuole un piano B. Al vertice Berlusconi dovrà mostrare le sue carte

Il Pd non accetterà alcuna proposta fintanto resterà in campo la candidatura del Cavaliere. Salvini lo ha proposto per l’ultimo anno di legislatura. «Il Pd – replicano – si conferma il partito dei “no“. (Secolo d'Italia)

Giovedì 13 gennaio 2022 - 11:55. Quirinale, Salvini: compatti e convinti nel sostegno a Berlusconi. "Nessun partito si sottragga al confronto ed alla responsabilità". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . (askanews)

Milano, 13 gen. (LaPresse) -. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr