Duomo Milano si illumina di rosa per ricerca su cancro al seno

Mondo TiVu SALUTE

"E' un evento dedicato soprattutto a coloro che non se lo aspettano, perché proprio chi rimane sorpreso si chiede: cos'è questa cosa?" L'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) ed Estée Lauder Companies Italia hanno deciso di colorare il ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa volta lo fa per condividere l'amore..... (La Repubblica)

Pubblicato il 30 settembre 2016, alle ... Pubblicità. (Fidelity News)

Ecco perché è importante partecipare. Da 24 anni il nastro rosso è il simbolo universale della ... (Grazia.it)

Il Duomo di Milano si è tinto di rosa per dare il via alla XXIV edizione della Campagna Bca - Breast Cancer Awareness - firmata da The Estée Lauder Companies, che in Italia per il secondo anno consecutivo è accanto ... (HealthDesk)

Giovedì 29 settembre, ore 20.30, il Duomo di Milano tinto di rosa, ma tranquilli: è per una buona causa. (La Stampa)

Questa sera, alle 20.30, per la prima volta nella sua storia il marmo candido della facciata del Duomo di Milano si illumina di rosa. (Vita)