Google Pixel, arrivano le patch Android di aprile: tutte le novità

Google Pixel, arrivano le patch Android di aprile: tutte le novità
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

La terza, tuttavia, è particolarmente degna di nota perché risolve un problema di Pixel 5 e 4a 5G che si trascina dai tempi del lancio, ovvero prestazioni della GPU notevolmente inferiori rispetto al potenziale e quanto visto in dispositivi analoghi.

Google Pixel 3, 3 XL, 3a, 3a XL, 4, 4 XL, 4a, 4a 5G e 5 ricevono le patch mensili di aprile: niente Feature Drop, poche correzioni falle e bug fix specifici (ma importanti, soprattutto per i due modelli più recenti), e naturalmente tutte le correzioni generiche di Android già viste con altri produttori. (HDblog)

Su altri media

In copertina Google Pixel Buds 2. Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless Comparando l’immagine di Google Pixel Buds 2 – l’ultimo modello presentato da Big G – con l’immagine del prodotto inserita all’interno della email, notiamo delle piccole ma sostanziali differenze che ci portano a credere che quelle cuffie TWS mostrate sono in tutto e per tutte le tanto attese Google Pixel Buds A. (TuttoTech.net)

C’è anche un terzo dettaglio: l’interno della custodia è dello stesso colore delle cuffie e non più nero – non si sa se però si tratta di un semplice errore effettuato durante la realizzazione dell’immagine illustrativa o se saranno realmente così (HelpMeTech)

L’intento è ovviamente quello di consolidare la propria posizione di leadership nel mercato delle app, così come confermano i dati pubblicati di recente da SensorTower secondo cui TikTok è prima per numero di download a livello globale, davanti alle quattro creature di Zuckerberg Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger (HelpMeTech)

Passa a Pixel, Google prova a convincervi con banane e karate

Google infatti mette nuovamente mano all’app dedicata al Meteo , che si arricchisce di un nuovo indicatore in vista dell’estate, ovvero l’ indice UV , quel dato che descrive il livello di radiazione solare ultravioletta in riferimento ad una data area della superficie terrestre. (HelpMeTech)

Cupra Born è stata testata pure in piste che combinano, in maniera diversa tra loro, superfici ghiacciate e asfalto, con di conseguenza diversi livelli di aderenza Un luogo particolarmente inospitale dove i tecnici hanno potuto portare al limite la Cupra Born. (HelpMeTech)

Come nel video precedente, l’intento del video è quello di insegnare agli spettatori come trasferire i propri dati da un vecchio telefono al proprio Pixel. Dopo aver proposto il video ASMR per convincervi a passare ai Pixel, Google ci prova adesso con banane e karate. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr