Napoli, brutta disavventura per Neres. Minacciato con una pistola e rapinato

Napoli, brutta disavventura per Neres. Minacciato con una pistola e rapinato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Shock per David Neres, rapinato all'interno di un van fuori dal Maradona. I vetri sfondati col calcio di una pistola Dopo la gara vinta al Maradona grazie anche ad un suo assist, il calciatore del Napoli David Neres è stato vittima di una rapina poco fuori lo stadio. Sfondati i vetri del van che lo accompagnava con il calcio di una pistola, orologio rubato, tanto spavento per il brasiliano e per la compagna. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Una notte da dimenticare quella appena vissuta da David Neres. (Fantacalcio ®)

Una rapina nella notte dopo la partita e le scuse ai tifosi che lo aspettavano. Neres era con sua moglie a bordo di un minivan che nel viaggio è stato attaccato da due rapinatori che in motocicletta si sono avvicinati e hanno sfondato il vetro oscuro dell'auto, intimando il calciatore che ha dato loro il proprio orologio, del valore di circa 100.000 euro. (Il Piccolo)

È l’entourage del giocatore brasiliano a rivelare via social che Neres non si è potuto fermare con i tifosi che lo aspettavano perchè mentre si apprestava a lasciare lo stadio dopo la partita, "due uomini in moto hanno rotto il finestrino dell’auto e lo hanno derubato puntandogli contro una pistola". (Gazzetta di Parma)

VIDEO/ Rapina a David Neres, Borrelli: "Fatto inquietante"

Neres rapinato dopo Napoli-Parma Ma il suo post partita è stato tutt’altro che piacevole. Un brutto episodio ha ‘rovinato’ la bella serata calcistica di David Neres: il brasiliano è stato il protagonista, assieme e Romelu Lukaku, della rimonta al Parma. (ilmessaggero.it)

Il nuovo fantasista del Napoli nella tarda serata di ieri è stato rapinato mentre dallo stadio Maradona dopo il match con il Parma tornava all'hotel dove alloggia in questi primi giorni in città. Il 27enne attaccante brasiliano è stato rapinato dopo la partita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A bordo di un van con vetri oscurati, con al polso un orologio di grande valore come sembra emergere dalle prime ricostruzioni, che viene subito affiancato da due rapinatori in moto che sfondano il vetro e mettono a segna il colpo con grande precisione e sicurezza. (anteprima24.it)