A Palermo laurea honoris causa alla scrittrice Torregrossa

BlogSicilia.it ECONOMIA

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata.

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). con il numero 24809. Per la tua pubblicità contatta: marketing@blogsicilia. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

(askanews) - Con l'hub Unipol di Milano, inaugurato oggi nella sede della compagnia in via de Castillia, la Regione Lombardia parte con le vaccinazioni in azienda. Complessivamente, in Lombardia sono stati predisposti 20 punti vaccinali e due hub milanesi per una platea potenziale di circa 300 mila persone (Yahoo Finanza)

Primi in Lombardia a partire con gli hub vaccinali aziendali, Carlo Cimbri, Amministratore delegato di Unipol, spiega che è fondamentale la collaborazione tra pubblico e privato. (LaPresse) Taglio del nastro per l’hub vaccinale aziendale di Unipol, a Milano, dedicato a tutti i dipendenti del gruppo, ai loro familiari, agli agenti e al personale dipendente di agenzia. (Il Messaggero)

Alle dosi attuali, ovvero mantenendo le 100mila somministrazioni al giorno, arriveremmo al 30 luglio a una dose per ogni cittadino lombardo. Con 120mila dosi al giorno, entro il 10 luglio, potremmo immunizzare tutti i lombardi con una prima dose" (Prima la Martesana)

A Milano, la metropoli da oltre un milione 250 mila vaccinabili, il 49% raggiunti a ieri mattina da almeno un’iniezione-scudo. Il ritmo d’iniezioni quotidiane anche nel weekend ha superato le centomila, "sono previsti arrivi (di dosi, ndr) sempre più importanti" e i centri lombardi possono arrivare "a 144mila, oltre alle vaccinazioni in farmacia e in azienda. (IL GIORNO)

In Lombardia è prevista l'apertura di un secondo centro a Milano, in via dei Missaglia, e di 20 punti vaccinali sparsi per la regione, con una platea potenziale di circa 300 mila persone e una capacità vaccinale, dei due hub, di mille dosi ciascuno al giorno. (leggo.it)

«Diamo un aiuto allo sforzo che sta facendo il servizio pubblico», ha dichiarato l’amministratore delegato di Unipol, Carlo Cimbri. Le iniezioni in azienda sono possibili grazie ad uno scambio continuo di dati con Ats che, sulla base delle richieste, manda giorno per giorno le fiale. (leggo.it)