Nel Lazio aprono prenotazioni vaccino Covid per fascia 57 e 56 anni (nati nel 1964 e 1965)

Nel Lazio aprono prenotazioni vaccino Covid per fascia 57 e 56 anni (nati nel 1964 e 1965)
Fanpage.it INTERNO

Nel Lazio aprono le vaccinazioni alle persone di 57 e 56 anni, ossia i nati nel 1964 e 1965.

Per i pazienti che rientrano in questa fascia d'età sarà possibile prenotarsi a partire dalla mezzanotte di martedì 4 maggio.

Con la prenotazione del primo appuntamento sarà automaticamente prenotato anche il richiamo, se previsto, sempre nella stessa sede

Come prenotarsi per il vaccino anti Covid. Per effettuare la prenotazione per il vaccino Covid basta andare sul portale dedicato di Salute Lazio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per i soggetti AIRE possono essere presi in carico gli utenti in cui l'ultima residenza in Italia risulti presso la nostra provincia. Quattro le categorie interessate dal provvedimento:. . 1) soggetti residenti fuori regione non registrati nel SSR: gli utenti dovranno procedere all’iscrizione temporanea all’anagrafe sanitaria regionale per motivi di lavoro, di studio o di salute come da normativa vigente. (SanremoNews.it)

Ma anche per la Asl Roma 1 e 5 ci sono novità. 3 Maggio 2021. (Lettura 11 minuti). 159. 159. . Da stasera partono le prenotazioni per i vaccini per chi ha 56-57 anni nel Lazio. (ilmessaggero.it)

In quel caso, a salvare la situazione è stata una consegna anticipata al primo maggio di AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson. Oggi dovrebbe replicarsi più o meno lo stesso scenario, ma è domani che potrebbe diventare il giorno “nero” dei vaccini. (corriereadriatico.it)

Vaccino Covid Lazio, da mezzanotte 4 maggio prenotazioni per 57-56 anni

Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie. Da questa sera alla mezzanotte sarà attiva la prenotazione online sul portale SaluteLazio per i residenti nati negli anni 1964 e 1965. (Quotidiano Sanità)

Lo annuncia in una nota l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie. Da questa sera alla mezzanotte sarà attiva la prenotazione online sul portale SaluteLazio per i residenti nati negli anni 1964 e 1965. (Quotidiano Sanità)

Voglio ringraziare tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale". Lo annuncia l'assessorato alla Sanità della Regione Lazio sul profilo social 'Salute Lazio'. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr