Il 2021 del Milan: Kjaer e Romagnoli non reggono più | Serie A News

Pianeta Milan SPORT

Kjaer è stato considerato a lungo, ha ricordato la ‘rosea‘, lo Zlatan Ibrahimović della difesa.

Ma non si esclude anche che il Milan possa fare a meno di Kjaer e/o Romagnoli nell’immediato futuro qualora i due dovessero continuare a non reggere

Chi ci sta rimettendo maggiormente, nel periodo nero del Milan, sono proprio Kjaer e Romagnoli.

Anche all’inizio di questo campionato i due sembravano essere due colonne della difesa rossonera. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Leggi su pianetamilan (Di martedì 23 febbraio 2021) Dopo il derby nell'occhio del ciclone c'è Alessio, capitano del. (Zazoom Blog)

Momento non brillantissimo quello vissuto dal Milan a causa delle sconfitte contro Spezia e Inter, dopo le quali sono fioccate le critiche nei confronti del Capitano Alessio Romagnoli. Da tempo, l’ex Roma sembra in difficoltà e ciò spiega il perchè Maldini sembra si stia muovendo per rinforzare un pacchetto difensivo che sta pian piano perdendo sempre più certezze. (La Notizia Sportiva)

A complicare la situazione anche il contratto in scadenza nel .Sacchi in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha così spiegato il calo delnelle . Non è la prima volta che l’ex Roma soffre lo strapotere fisic (Zazoom Blog)

Ha affrontato Lukaku come un giocatore dilettante in qualche frangente. Poi lasciar andare Ibra a Sanremo per tutta la settimana non è il massimo. (fcinter1908)

Il capitano rossonero era finito al centro delle critiche dei tifosi già mesi addietro ma la prestazione insufficiente fornita contro Lukaku e co. Milan, pioggia di critiche per Romagnoli dopo il derby. (Calcio News 24)

Romagnoli sulla graticola: il capitano del Milan è in difficoltà. E non considerando come, alla fine, una doppietta l’abbia fatta Lautaro Martínez, non controllato direttamente da Romagnoli bensì da Simon Kjær. (Pianeta Milan)