Precari in piazza: no alla supplentite, sì alla stabilizzazione. Speciale Orizzonte Scuola TV [15 giugno dalle 15.00]

Orizzonte Scuola INTERNO

Speciale Orizzonte Scuola TV [15 giugno dalle 15.00] Di. Nuova manifestazione degli insegnanti precari il 15 giugno, dopo i presidi organizzati il 9 giugno da Flc CGIL, CISL Scuola, Uil Scuola Rua, SNALS, ANIEF in Piazza Montecitorio e nelle principali piazze italiane, nella settimana decisiva del voto degli emendamenti in V Commissione Bilancio della Camera dei Deputati al Decreto Sostegni Bis.

Gli stessi sindacati, con una nota unitaria, annunciano di condividere gli obiettivi della manifestazione dei precari e ribadiscono la necessità di approvare gli emendamenti suggeriti per cominciare a lottare contro la supplentite. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A distanza di pochi giorni dalla manifestazione del 9, domani, 15 giugno, gli insegnanti precari scendono nuovamente in piazza per protestare contro il Decreto sostegni bis. L’appuntamento è alle 14:30 a Viale Trastevere, davanti al ministero dell’istruzione. (Tecnica della Scuola)

Iniziano alla Commissione Bilancio della Camera i lavori sul Decreto sostegni bis; questa settimana sono previste due sedute, una martedì 15 e un’altra mercoledì 16. Di tutto questo e molto altro parliamo nel nostro video di oggi (Tecnica della Scuola)

Stamane, gli stessi sindacati con una nota unitaria hanno annunciato “di condividere gli obiettivi della manifestazione dei precari e ribadiscono la necessità di approvare gli emendamenti suggeriti per cominciare a lottare contro la supplentite”. (Orizzonte Scuola)

Gli stessi sindacati con una nota unitaria annunciano di condividere gli obiettivi della manifestazione dei precari e ribadiscono la necessità di approvare gli emendamenti suggeriti per cominciare a lottare contro la supplentite. (Orizzonte Scuola)