Psg, Mbappé rivela: 'Non solo il Real, ho parlato anche con un altro club'

Calciomercato.com SPORT

1 Dopo aver scelto di rimanere al Psg, Kylian Mbappé ha rivelato un retroscena del suo possibile addio: "Non solo Real Madrid, ho parlato anche con il Liverpool che è la squadra preferita di mia madre. Li avevo già incontrati cinque anni fa, quando ero al Monaco"

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

In termini di stipendi dei giocatori, il Real Madrid ha attualmente due dei giocatori più pagati del calcio mondiale seduti sulla loro panchina. Dopo le cifre pazzesche messe sul piatto, adesso è il tempo di feroci accuse sul mancato trasferimento più discusso di sempre. (Sport Fanpage)

Loro sono indignati da un certo punto di vista ma, per quanto ne so, la loro offerta era simile a quella del PSG". Vedi anche Calcio estero La Liga denuncia il Psg per il rinnovo di Mbappé: "Pericoloso per il calcio europeo" (Sport Mediaset)

Confidavamo che non avesse preso la decisione e che sarebbe stata presa all'ultimo momento. (fcinter1908)

Niente Real Madrid: Kylian Mbappé continuerà a vestire la maglia del Paris Saint-Germain per almeno altre tre stagioni. La risposta del presidente delle merengues è stata da vero signore e diciamo che ha sorpreso un po’ tutti. (WilliamHillNews)

Proprio sulla crescita del torneo francese: "Ligue 1 più vicina alla Liga come forza del campionato? Come riportato da getfootballnewsfrench, Rothen ha parlato a GFFN a propostio della permanenza dell'attaccante francese al Psg: "Significa molto che abbia deciso di restare. (ItaSportPress)

Le parole del presidente Uefa. Non fa sconti il numero uno della Uefa Ceferin al Real Madrid. Loro sono indignati da un certo punto di vista ma, per quanto ne so , la loro offerta era simile a quella del Psg ". (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr