Covid, il Lazio anticipa tutti: dalla prossima settimana via alla terza dose di vaccino

Covid, il Lazio anticipa tutti: dalla prossima settimana via alla terza dose di vaccino
La Provincia Pavese INTERNO

In settimana attesa la circolare del ministero. «Il Lazio parte con la terza dose di vaccino.

Non è invece ancora certo che la terza dose sia necessaria per tutta la popolazione.

Il Lazio parte con la terza dose di vaccino.

Dopodiché ci confronteremo e vedremo se l'evidenza scientifica renderà indispensabile una terza dose anche per gli altri

Dalla prossima settimana iniziamo con chi ha ricevuto un trapianto e che saranno contattati dal sistema sanitario regionale. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri media

Nella Asl di Viterbo si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con collegamento familiare o contatto di un caso gia' noto. Il programma dei prossimi eventi prevede il 18 settembre a Lavinio (asl Roma 6), il 25 settembre a Civitavecchia (asl Roma 4), un corner presso il municipio VIII a Garbatella fino a fine settembre (asl Roma 2) e il 17 ottobre a Morlupo (asl Roma 4) (Repubblica Roma)

Lo ha detto il governatore Nicola Zingaretti, visitando l’hub logistico del comprensorio militare di Tor Sapienza. Il bilancio dei contagi di sabato 11 settembre nel Lazio, nel bollettino quotidiano della Regione: «Oggi su 7.757 tamponi molecolari e 12.866 antigenici per un totale di 20.623 test, si registrano 362 nuovi casi positivi (+16), -42 casi rispetto a sabato 4 settembre. (Corriere Roma)

A gennaio di quest’anno sono iniziati i primi interventi di manutenzione straordinaria che saranno conclusi entro il 2021. Continuano i lavori di riqualificazione delle torri in viale Santa Rita da Cascia, a Tor Bella Monaca, sul territorio del sesto municipio, nella periferia est della città. (RomaToday)

La Regione Lazio raggiunge l'80% di vaccinati al Covid. Zingaretti: "Noi i primi e i migliori!"

È stato Nicola Zingaretti, presente al comizio elettorale di Francesco Laddaga per il VII Municipio, a parlarne: “Il Lazio 8 anni fa era la pecora nera della sanità italiana. La Regione Lazio esulta per aver raggiunto l’80% della popolazione vaccinata al Covid-19. (Tuttogossipnews -)

La Regione Lazio esulta per aver raggiunto l'80% della popolazione vaccinata al Covid-19. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr