Il Cesena è cinico, l’Ancona va al tappeto: al Manuzzi arriva il secondo ko stagionale

Il Cesena è cinico, l’Ancona va al tappeto: al Manuzzi arriva il secondo ko stagionale
AnconaToday SPORT

Lo stesso Bortolussi, al trentottesimo della ripresa, premia l’inserimento di Pierini con quest’ultimo glaciale sotto porta per il definitivo 2-0.

I romagnoli di William Viali si impongono 2-0 sfruttando due reti, una nel primo tempo e una nella ripresa, di Bortolussi e Pierini.

Nell’occasione il Del Conero aumenterà la sua capienza al 75%. CESENAANCONA MATELICA 2-0. CESENA (4-3-1-2): Nardi; Steffè, Mulè, Ciofi, Favale (20st Gonnelli); Ardizzone, Rigoni, Berti (20st Munari); Ilari (32st Missiroli); Bortolussi (40st Shpendi), Caturano (32st Pierini) All. (AnconaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma una gara che sa di scontro diretto per la promozione in Serie B. Grande attesa per il big match di giornata della Serie C valevole per il Gruppo B, che vedrà come protagoniste il Cesena e l’Ancona Matelica (Metropolitan Magazine )

La testa è già al Montevarchi. La sconfitta di Cesena, 2-0 con reti di Bortolussi e Pierini, non deve rallentare le ambizioni dell’Ancona Matelica. La ricetta per ripartire è molto semplice, bisogna sin da subito concentrarsi sulla partita con il Montevarchi. (AnconaToday)

Saranno oltre 1600, invece, i tifosi al seguito dell’Ancona Matelica: la prevendita per la Curva Ferrovia si è infatti chiusa alle 19 facendo registrare 1658 tagliandi staccati Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. (Cesena FC)

Un matelicese stende l’Ancona Matelica

Nel 2013 Tecnocopi, nell’ottica di voler diventare partner unico del cliente, lancia l’idea "Ict in a Box" (Information Comunication Tecnology in una scatola) che permette al cliente di accedere a tutti i servizi e prodotti. (Cesena FC)

«Una squadra sicuramente difficile da affrontare – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto al termine della rifinitura – che ha confermato tanti elementi rispetto all’anno scorso, compreso lo staff tecnico. (Cronache Maceratesi)

Angoli 5 a 4 per l’Ancona Matelica Ancona Matelica:0 Vitali Di Renzo Iannoni ( Ruani 18’st poi Vrioni al 36’st) Iotti Gasperi Rolfini Sereni Faggioli ( Del Sole 18’st) D’Eramo ( Sabbatini 35’st) Masetti Noce ( Tofanari 18’st). (Youtvrs)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr