Il Cesena è cinico, l’Ancona va al tappeto: al Manuzzi arriva il secondo ko stagionale

AnconaToday SPORT

Lo stesso Bortolussi, al trentottesimo della ripresa, premia l’inserimento di Pierini con quest’ultimo glaciale sotto porta per il definitivo 2-0.

I romagnoli di William Viali si impongono 2-0 sfruttando due reti, una nel primo tempo e una nella ripresa, di Bortolussi e Pierini.

Nell’occasione il Del Conero aumenterà la sua capienza al 75%. CESENAANCONA MATELICA 2-0. CESENA (4-3-1-2): Nardi; Steffè, Mulè, Ciofi, Favale (20st Gonnelli); Ardizzone, Rigoni, Berti (20st Munari); Ilari (32st Missiroli); Bortolussi (40st Shpendi), Caturano (32st Pierini) All. (AnconaToday)

Ne parlano anche altre fonti

A volte ci si riesce, a volte no, però questo è sempre il nostro intento». «Una squadra sicuramente difficile da affrontare – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto al termine della rifinitura – che ha confermato tanti elementi rispetto all’anno scorso, compreso lo staff tecnico. (Cronache Maceratesi)

William Viali prima di Cesena-Ancona Matelica L’incontro del "Dino Manuzzi" sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Alessandro Sugoni. (Il Pallone Gonfiato)

L’incontro del "Dino Manuzzi" sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Alessandro Sugoni. ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Noce, Masetti, Iotti, Maurizii; D'Eramo, Gasperini, Iannoni; Rolfini, Faggioli, Sereni. (Il Pallone Gonfiato)

Analisi a video del prossimo avversario e lavoro tattico sul campo con due schieramenti contrapposti: è stato questo il menu principale proposto dal tecnico William Viali a due giorni dalla sfida con l’Ancona Matelica (Cesena FC)

Noi dal canto nostro - ha proseguito il tecnico - ci siamo preparati come sempre, con i nostri concetti e le nostre situazioni di campo. A volte ci si riesce, a volte no, però questo è sempre il nostro intento». (AnconaToday)

"Altro" è un prodotto italiano costruito a Cesena distribuito su tutto il territorio nazionale dalla società del gruppo Kunetec Nella scorsa stagione aveva sponsorizzato la stessa sfida giocata il 17 marzo, ora Tecncopi concede il bis. (Cesena FC)