Il Pums entra nel contratto di servizio di Kyma Mobilità

Il Pums entra nel contratto di servizio di Kyma Mobilità
Tarantini Time SCIENZA E TECNOLOGIA

«Kyma Mobilità – ha detto la presidente Giorgia Gira – gestirà anche i parcheggi di scambio all’ingresso della città, “Cimino” e “Croce”.

L’obiettivo finale del Pums è rendere fluido e scorrevole il traffico in tutta la città, scoraggiando l’utilizzo dell’auto privata e incentivando l’uso di mezzi alternativi.

Qui, al fine di agevolare e incentivare la mobilità sostenibile, saranno introdotti sistemi di scambio per i passeggeri tra autobus extraurbani e autobus urbani, nonché tra veicoli privati e autobus urbani, nonché biciclette, motocicli o monopattini da noleggiare sul posto

Con l’approvazione in Giunta di alcune importanti modifiche, il contratto di servizio di Kyma Ambiente diviene sempre più rispondente alle prospettive del Pums, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile varato dall’amministrazione Melucci nel 2019. (Tarantini Time)

Su altri media

Rallentamenti certo, ma l’intenzione di proseguire nel progetto di uno smartphone così avanzato in virtù dello schermo arrotolabile. Al keynote ci fu particolare attenzione nei confronti dello smartphone ‘Rollable’, schermo pieghevole su cui era già stata spesa tanta ricerca. (AF Digitale)

All’insegna dell’esperienza anche la Food Academy con un calendario di lezioni di cucina (per ora solo per massimo 4 persone), wine class e appuntamenti speciali con il food director Andrea Vigna e il suo team di esperti (Brand News)

Il make-up potrà essere ugualmente straordinario usando dei cosmetici fatti in casa con le proprie mani! Un modo alternativo per realizzare un make-up unico e personalizzato, per sentirsi davvero speciali, è quello di creare da sole un rossetto fai da te. (MyGlam)

Svolta LG, il gruppo coreano lascia il mercato dei telefonini. Non produrrà più smartphone

Gli ultimi 12 mesi sono stati senza dubbio impegnativi, ma ci hanno anche consentito di fermarci, pensare e prepararci per il prossimo grande passo nel nostro viaggio cominciato come start-up. Dopo un periodo di silenzio abbastanza prolungato e preoccupante, che ha recentemente visto anche l’abbandono di Juho Sarvikas che andrà in Qualcomm, HMD Global è tornata con una nuova gamma di smartphone Nokia che segna un importante cambiamento, sia di posizionamento che di semplificazione nell’identificazione. (HelpMeTech)

La @juventusfc esce dal “Giuseppe Meazza” con uno storico 6-1 ai danni del Milan… - emmee___ : @14sigarette io mi sono già attrezzata per una sorpresa giù casa sua appena esce dal circo - Vittori91756909 : ogni tanto ripenso a Tiziano Ferro che un giorno se ne esce dal nulla e dice : guardate, mi sono sposato! LG esce dal mercato degli smartphone: i modelli da ricordare (Di martedì 6 aprile 2021) LG ha contribuito a segnare un’epoca della telefonia mobile. (Zazoom Blog)

Dopo anni di esperienza e buoni risultati, LG lascia il mercato dei telefonini per concentrarsi sulle auto elettriche, la robotica, la smart home e l’intelligenza artificiale. Ovviamente continuerà a fornire assistenza ai clienti che hanno un telefonino LG e continuerà a fornire aggiornamenti software per i suoi dispositivi (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr