Inps premiata alla Bocconi

Adnkronos INTERNO

Infine, si è distinto nella categoria “Diversità e Inclusione”, ricevendo una menzione d’onore, con il progetto “Inps per Tutti” che ha l'obiettivo di avvicinare le persone, poste ai margini della società, alle prestazioni assistenziali grazie alla creazione di una rete di Persone, Associazioni di volontariato e di Operatori Sociali

A marzo 2022 l'Istituto, infatti, ha partecipato al bando di gara 'Valore pubblico: la Pubblica Amministrazione che funziona' promosso dall’Università Bocconi. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Semplificazione e digitalizzazione. Sono molti i progetti che calano nel concreto la spinta alla semplificazione e alla digitalizzazione dei procedimenti. Progetti che puntano a "trasformare la creatività in valore collettivo", ha sottolineato il direttore di Repubblica, Maurizio Molinari. (la Repubblica)

Tra i 179 progetti totali pervenuti sono stati premiati insieme al Comune di Monza, nella categoria Innovazione e Creatività il Comune di Treviso; CSI Piemonte-Consorzio per il Sistema Informativo; Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; l’Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello, La Loggia. (MonzaToday)

Premiati in Sda Bocconi i progetti più innovativi della pubblica amministrazione. L’obiettivo è ora rendere queste eccellenze non delle singolarità, ma un modus operandi e un’attitudine diffusa. (CorCom)

Il progetto è stato poi allargato, con capofila Treviso, a un bacino di 37 comuni della Marca. #Innotv è invece il grande laboratorio digitale permanente voluto per promuovere l'innovazione tecnologica, istituire palestre digitali e spazi di co-working, attività di apprendimento e corsi di informatica. (Oggi Treviso)

“La pubblica amministrazione che funziona”. in collaborazione con ANCI, UPI e Gruppo GEDI (Repubblica) e che ha visto la presentazione di ben 179 progetti a livello nazionale. (Gazzetta Regionale)

Comune di Treviso e Provincia di Treviso grandi protagonisti al premio “Valore Pubblico: la Pubblica Amministrazione che funziona” promosso dalla SDA Bocconi School of Management e da Gedi, il nostro gruppo editoriale, con il patrocinio del ministero della Pubblica Amministrazione, del Dipartimento Funzione Pubblica, Anci e Upi. (La Tribuna di Treviso)