Firenze, al via la vaccinazione nelle farmacie comunali

Firenze, al via la vaccinazione nelle farmacie comunali
LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

Ieri mattina all’inaugurazione il presidente Giani con le autorità locali e sanitarie

Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella, in collegamento con la trasmissione 'L'aria che tirà su La7.

Lo ha detto Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, in occasione dell'inaugurazione dell'hub vaccinale di Nuovo Pignone-Baker Hughes a Firenze.

Hub di Scarperia. Aperto anche il secondo hub vaccinale del Mugello all’Autodromo di Scarperia. (LA NAZIONE)

Su altri media

Ad oggi - annuncia - hanno già aderito Carlo Conti e Chiara Francini, li ringrazio di cuore Firenze, 8 giugno 2021 - Il sindaco Dario Nardella, il presentatore Carlo Conti, l'attrice Chiara Francini sono le prime tre "guide" d'eccezione per i turisti che arriveranno a Firenze. (LA NAZIONE)

Nardella, prima la sindaca di Torino, Chiara Appendino,. "Ora avete capito perché in Italia nessuno se la sente più di fare il sindaco?". Il problema è che, mai come ora, fare il sindaco è una specie di mission impossible, roba da superuomini (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per questo ho deciso che fosse giusto fare anche personalmente uno sforzo per aiutare la città e le tante famiglie che vivono grazie al turismo. Ad oggi - annuncia - hanno già aderito Carlo Conti e Chiara Francini, li ringrazio di cuore (FirenzeToday)

Turismo, Nardella: divento 'guida' per aiutare il settore

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Un settore, quello della pietra serena firenzuolina, che insieme al comparto agricolo, per il paese è stato ed è fondamentale. "Il fatturato annuo -nota Marco Sozzi, presidente del Copser, il consorzio che comprende Pietra Serena Group, Casone Group, Spoglianti, Calamini, Casone Litotech, Comad, RIMM, La Borghigiana, Pietra serena Conti e Raspanti - ha raggiunto circa 22 milioni di euro (LA NAZIONE)

A causa della pandemia Firenze, oltre al drammatico bilancio dei morti, ha pagato un prezzo molto alto anche per la propria economia di città d'arte. «Abbiamo lanciato - ha aggiunto - assieme alle altre istituzioni il progetto 'Destination Florence Plus' che offre sconti per soggiorni ed attività (La Sentinella del Canavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr