Parmamania: finisce l’agonia, arriva il verdetto; il Parma di quest’anno merita la Serie B

Calciomercato.com SPORT

Alla fine nulla è cambiato.Il cammino del Parma in Serie A si conclude dopo tre anni.

Il mese di maggio sarà decisivo, non per le partite ancora da disputare (dove potrebbe giocare tranquillamente la Primavera), ma per programmare fin da subito il prossimo campionato di Serie B.

Inevitabilmente è anche la sconfitta del Presidente, l’unico che si salva in una stagione da incubo e che proverà a trasmettere il suo entusiasmo per la nuova stagione in Serie. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

I ducali retrocedono così in Serie B. Andrea Conti a questo punto tornerà al Milan al termine di…. Il Torino ha mandato “all’inferno” il Parma, battendolo 1-0. (MilanNews24.com)

Noi abbiamo dimostrato difetti cronici, abbiamo le nostre responsabilità e dobbiamo finire bene perché lo dobbiamo a tutti. Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo (Fantacalcio ®)

Per lui un bel 7 e la targa di MVP del match. Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. (Toro News)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. Conti farà ritorno al Milan e verrà nuovamente ceduto. Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B (MilanLive.it)

Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani. Per questo, mi sento di chiedere scusa ai nostri tifosi, che ci sono mancati tremendamente nello spettrale silenzio degli stadi vuoti (Forza Parma)

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)