Parmamania: finisce l’agonia, arriva il verdetto; il Parma di quest’anno merita la Serie B

Parmamania: finisce l’agonia, arriva il verdetto; il Parma di quest’anno merita la Serie B
Calciomercato.com SPORT

Alla fine nulla è cambiato.Il cammino del Parma in Serie A si conclude dopo tre anni.

Il mese di maggio sarà decisivo, non per le partite ancora da disputare (dove potrebbe giocare tranquillamente la Primavera), ma per programmare fin da subito il prossimo campionato di Serie B.

Inevitabilmente è anche la sconfitta del Presidente, l’unico che si salva in una stagione da incubo e che proverà a trasmettere il suo entusiasmo per la nuova stagione in Serie. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

«Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm. Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. (Fantacalcio ®)

In più c'è stato ieri un episodio che ci ha fatto bene, ossia il fatto che i tifosi sono venuti dopo tanto tempo per caricarci e farci sentire la vicinanza, che ci mancava. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia e questo ci ha aiutato". (Toro News)

"Questa partita ha rispecchiato il nostro andamento da quando sono tornato: il Torino non ha dimostrato superiorità, ma manchiamo in carisma e determinazione. La società si sta strutturando per diventare un club importante, il futuro è roseo anche se siamo molto dispiaciuti (Sky Sport)

Torino-Parma 1-0, gol e highlights

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

Adesso ogni partita può essere decisiva. Abbiamo portato in gol diciassette giocatori, quindi va bene così. (Fantacalcio ®)

Nel match della ieri sera, posticipo della 34° giornata di Serie A, il Torino ha superato per 1-0 il Parma. Nella sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino è arrivata la retrocessione per i ragazzi di mister D'Aversa. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr