Nuovo colpo al mandamento mafioso di Tommaso Natale, otto arresti nella notte (VIDEO)

BlogSicilia.it INTERNO

I carabinieri hanno accertato che gli uomini di Caporrimo hanno realizzato ingenti guadagni facendosi consegnare soldi per la restituzione dei veicoli oggetto di furto

Un attentato che sarebbe stato ideato da Giulio Caporrimo, il figlio Francesco e Francesco Ventimiglia per farsi assegnare la gestione del locale.

Gli attentati ai cantieri edili nel mandamento. I carabinieri hanno ricostruito diverse intimidazioni, spesso con il fuoco utilizzate dagli uomini di Giulio Caporrimo per scalzare concorrenti o prendere degli appalti. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leandro ne è infatti nipote in linea diretta mentre Giuseppe è figlio di Salvatore greco, detto “Il senatore”, fratello di Michele. Il Boss contro Falcone e Borsellino: “Cornuti”. “Noi non ci immischiamo con Falcone e Borsellino (In Terris)

Anzi io le chiedo scusa - dice all'indagato - se lei è venuto qua per per me, però io dico Quindi io ho questo. me li ha dati tutti per Natale, poi c'è quello delle bombole, poi c'è la polleria alla Sbannuta, l'assicurazione alla Roccella, poi. (PalermoToday)

La famiglia Greco al comando. Il blitz di oggi dimostra come il comando del mandamento di Ciaculli sia rimasto nelle mani della storica famiglia dei Greco. I rapporti coi boss d'America. I boss del mandamento di Ciaculli, finiti oggi in cella, avevano, inoltre, costanti rapporti con cosa nostra americana (Giornale di Sicilia)

Particolari che riguardano le modalità e la posizione degli esecutori materiali che fecero saltare in aria la Fiat 126 imbottita di tritolo e parcheggiata sotto l’abitazione della madre al magistrato in via D’Amelio, a Palermo. (Live Sicilia)

“’Noi non ci immischiamo con Falcone e Borsellino’, diceva Maurizio Di Fede alla mamma di una bambina di sette anni. Ancora, quando sentono nominare Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, si comportano come i vampiri sorpresi dalla luce del sole. (Livesicilia.it)

“Sto male, da giorni ho la febbre, ho i linfonodi ingrossati, ma non ho ricevuto cure mediche adeguate. Per Marco Buffa, di Petrosino, a seguito di nuove contestazioni della Dda, la difesa ha recentemente chiesto e ottenuto il rito abbreviato (Livesicilia.it)