Dall'Inghilterra: due club vogliono Douglas Luiz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'addio di Douglas Luiz alla Juventus in questo mese è tutt'altro che da escludere. L'amore tra il brasiliano e la Vecchia Signora non è sbocciato: in questi giorni due club della Premier League hanno manifestato un interesse concreto nei confronti dell'ex Aston Villa. Il centrocampista non ha chiuso le porte a un possibile ritorno in Inghilterra (Sport Mediaset)

Su altri media

Perché dopo avere speso 51,5 milioni di euro in estate, ora deve affrontare anche un altro problema: senza una cessione non può operare sul mercato per questioni legate all'indice di liquidità. Cosa significa? Che dovrebbe eventualmente esserci un aumento di capitale - da escludere - oppure, appunto, abbassare monte ingaggi e cedere qualcuno. (Tutto Juve)

Oltre... (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato dall'emittente inglese Sky UK, in Premier ci sarebbero due club interessati a Douglas Luiz, con il giocatore che avrebbe aperto al trasferimento. La Juventus sarebbe disposta anche a trattare la cessione del brasiliano in prestito con obbligo di riscatto, a patto di ritenere però l'offerta congrua. (Bianconera News)

L'Aston Villa ha dato in prestito entrambi i giovani: Barrenechea al Valencia, Iling jr al Bologna. Douglas Luiz pronto a lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio 2025? A proporre l'ipotesi è Sky Sports, che prospetta il ritorno del centrocampista brasiliano in Premier League. (Adnkronos)

Rallentato dai contrattempi fisici e da un inserimento più macchinoso del previsto, il centrocampista brasiliano – accolto in pompa magna soltanto pochi mesi fa, tra annunci social e bagno di folla al J Medical – ha finora indossato la maglietta della Juventus per appena 354’ complessivi. (Tuttosport)

L’affare, con l’Aston Villa, che ha coinvolto Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea, che hanno fatto scalo a Birmingham, prima di essere ceduti in prestito, rispettivamente al Bologna e al Valencia, può, dunque, essere già etichettato come un grande flop. (CalcioMercato.it)