Formula1 al Mugello: 13 settembre il Gp della Toscana

Formula1 al Mugello: 13 settembre il Gp della Toscana
FirenzeToday FirenzeToday (Sport)

Questi sono poi scesi dal tram dirigendosi verso Viale Fratelli Rosselli dove sono stati fermati da una volante della polizia.

Nella tarda mattinata di ieri botte a bordo della linea due della tramvia.

Ne parlano anche altre testate

Interrogato su chi sia stato il suo avversario più duro infatti, il sei volte iridato non ha avuto dubbi: “Direi Seb” ha sentenziato. La loro rivalità si è sviluppata negli anni, prima quando erano al volante rispettivamente di McLaren e Red Bull e poi, nelle ultime stagioni, con l’acceso dualismo Mercedes-Ferrari. (FormulaPassion.it)

Venerdì 3 luglio i venti protagonisti del Campionato Mondiale 2020 scenderanno in pista per il primo attesissimo turno di prove libere. Allo tesso tempo spero ci seguano in TV, noi cercheremo di regalare loro gare fantastiche e un grande spettacolo”. (Circus Formula 1)

Indubbiamente le vetture che vedremo sul Red Bull Ring saranno un po’ diverse da quelle che avrebbero dovuto fare il loro esordio a Melbourne (Australia) il 15 marzo. Un lasso di tempo molto breve, quindi, rispetto all’inizio del campionato e tante difficoltà per i tecnici, desiderosi di trovare nuove soluzioni per rendere le monoposto più efficienti. (OA Sport)

Sebastian Vettel, pilota della Ferrari, è impaziente: "Non vedo l'ora di ricominciare, stiamo aspettando da un bel po'. Ci mancheranno i tifosi, penso che correre senza di loro non sarà lo stesso. (Sky Sport)

Si vocifera di Renault o Aston Martin ma perché Vettel, quattro volte campione del mondo, dovrebbe legarsi a una di queste squadre? “Quando non c’è modo di restare ai vertici il rischio concreto è di scendere – ha affermato il britannico ai microfoni di Autosport -. (Virgilio Sport)

il Circus è stato shockato dalla catena di eventi che ha portato Sebastian Vettel a non rinnovare il suo contratto con la Ferrari per la stagione 2021, lasciando così il sedile a Carlos Sainz e spingendo la McLaren ad assicurarsi le prestazione di Daniel Ricciardo, prelevato dalla Renault. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr