Semplici, addio amaro: «Dispiaciuto, non sono stato giudicato per risultati»

Semplici, addio amaro: «Dispiaciuto, non sono stato giudicato per risultati»
Cagliari News 24 SPORT

La lettera dell’ex tecnico del Cagliari. Leonardo Semplici ha scritto una lettera su Instagram in cui ha voluto salutare Cagliari e i suoi tifosi.

Semplici: «Abituato ad essere giudicato per i risultati, mai allenato la rosa al completo».

Sono abituato ad essere giudicato per i risultati ma in questo caso non ho avuto modo di allenare la rosa al completo neanche una volta.

«È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra. (Cagliari News 24)

Su altri media

Walter Mazzarri è il nuovo tecnico del Cagliari: prima delle firme c’è stata una lunga discussione con il presidente Giulini. Come riporta La Nuova Sardegna prima di arrivare all’annuncio ufficiale e alle firme c’è stata una lunga discussione tra Walter Mazzarri e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. (Cagliari News 24)

“Se questa città e questa regione (non solo questa squadra) sono ancora in Serie A, il merito è suo”, gli ricorda Andrea Coinu, “il suo ricordo resterà nei ricordi di chi ama il Cagliari”. “Noi sardi non dimentichiamo chi ha fatto il bene del Cagliari e lei sarà sempre uno di noi. (Calcio Casteddu)

Con 463 panchine in Serie A è infatti l’allenatore che dagli anni 2000 ha collezionato più gettoni nel massimo campionato (463: 185V, 143N, 135P). LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24 (Samp News 24)

Piras: «Sbalordito dalla decisione di mandare via Semplici»

"Sarà carico a pallettoni, ha gran voglia di rivalsa e arriva in una piazza per me ideale per lui per ripartire. L'esperienza di Mazzarri al Torino è da rivalutare visto come sono andate le cose dopo il suo addio? (TUTTO mercato WEB)

Al mattino seduta atletica: forza in palestra e cambi di direzione in campo. Dall’infermeria: hanno continuato il lavoro personalizzato Diego Godin, Leonardo Pavoletti, Kevin Strootman e Sebastian Walukiewicz. (Cagliari Calcio)

Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Cagliari. Luigi Piras, ex attaccante del Cagliari, è stato intervistato da TMW. ESONERO SEMPLICI – «Sono rimasto sbalordito dalla decisione di mandarlo via. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr