Musetti-Coric oggi, Atp Masters 1000 Cincinnati

Today.it SPORT

Le avversarie dell'Italia, nel girone A, sono Croazia, Argentina e Svezia.

Un anticipo di Italia-Croazia per Lorenzo Musetti al primo turno dell’Atp Masters 1000 di Cincinnati.

Coric è stato convocato dal suo capitano Vedran Martic insieme ai connazionali Marin Cilic, Borna Gojo, Mate Pavic e Nikola Mektic.

Il tennista di Carrara, che ha guadagnato l’accesso al tabellone principale dopo le qualificazione, oggi, martedì 16 agosto dovrà vedersela con il croato Borna Coric. (Today.it)

Su altre fonti

Una battaglia di oltre tre ore, ma alla fine Jannik Sinner è riuscito a staccare il biglietto per il secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Un successo in rimonta quello dell’altoatesino, che si è imposto con il punteggio di 6-7 6-4 7-6 contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. (OA Sport)

Camila “si è spenta” un’altra volta e Marta le ha strappato ancora la battuta passando a condurre 4-3. Fabio Fognini approda al secondo turno del torneo Masters 1000 di Cincinnati. (LiveTennis.it)

Niente da fare per Camila Giorgi al primo turno del WTA 1000 di Cincinnati. Nel secondo parziale si attende un cambio di marcia da parte di Camila Giorgi e questo pare arrivare visto che la nativa di Macerata sale velocemente sul 2-0. (OA Sport)

A seguire, Jannik - reduce dalla maratona di oltre 3 ore con l'australiano Thanasi Kokkinakis - affronterà Miomir Kecmanovic, n.36 del circuito, 'vecchia' conoscenza dell'altoatesino. Che, in passato, ha battuto il serbo due volte su due (nella semifinale NextGen 2019 di Milano e nei quarti del '250' di Melbourne, conclusi entrambi con il trionfo di Sinner) (Sky Sport)

Pronti, via e Kostyuk ruba subito il servizio alla nostra portacolori. A questo punto Kostyuk sembra davvero spacciata e invece ecco la svolta: l’ucraina vince cinque game di fila e si porta sul 5-3 (OA Sport)

I due si pizzicano a ripetizione nel set decisivo: Sonego ha due chance di break nel terzo e quinto game, il diciannovenne californiano se ne procura una nel sesto. Le prime fasi del set d’apertura scorrono leggermente più tranquille per Shelton, che sull’1-2 sale anche sul 15-30, rispetto a Sonego. (OA Sport)