Grande Fratello Vip 5 quarantunesima puntata: eliminato, nominati e faccia a faccia

Un televoto che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino al verdetto, ma che per più di un giorno è stato sospeso online.

Ma prima di collegarsi con i Vipponi, il conduttore ha fatto una precisazione sul televoto sospeso su Giulia e Stefania.

Ma la Orlando è stata messa anche contro Giulia Salemi, tutto a televoto aperto e questo ha lasciato perplesso il pubblico.

Quindi il televoto è stato sospeso per il tempo necessario a ripristinare il corretto funzionamento del tutto. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Gf VIP: Perché il televoto era stato sospeso? Al Gf VIP tra i nominati della scorsa puntata, il concorrente meno votato e quindi l’eliminato della puntata è stata Giulia Salemi con il 47% di voti. (DonnaPOP)

Ebbene: facciamo riferimento alla frase choc che Samantha De Grenet, in un momento di conversazione, ha rivolto ad Andrea Zelletta. (SoloGossip.it)

Televoto infuocato: a rischio Stefania e Giulia. È un vero e proprio scontro tra titani quello che si è concretizzato nell’ultimo televoto del Grande Fratello Vip. Il pubblico del reality ha infatti dovuto votare, fino a questa sera, chi eliminare dalla Casa tra Stefania Orlando e Giulia Salemi (Thesocialpost.it)

In questa puntata del Gf Vip Dayane e Rosalinda hanno litigato in diretta, Zorzi ha ricevuto una sorpresa e Giulia Salemi è stata eliminata. La finale è sempre più vicina e il gioco sempre più letale. Samantha, Stefania e Zenga sono i tre nominati della settimana, il verdetto sarà lunedì prossimo. (Today.it)

Stessa motivazione per Andrea Zenga che ha nominato Samantha De Grenet. Al televoto Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga. (Tv Fanpage)

#GFVIP pic.twitter.com/w1adtvP6KU — Grande Fratello (@GrandeFratello) February 19, 2021. Giulia nel mentre, triste per aver lasciato Pierpaolo Pretelli, ha affermato che aspetterà l’uscita dell’ex Velino, per poter dare il via ufficialmente alla loro storia Il pubblico ha deciso che il VIP che deve immediatamente abbandonare la Casa è… GIULIA. (Novella 2000)