Italia, si vaccina un primo gruppo di giocatori

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Allo Spallanzani i giocatori di Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina, più Scamacca: prima dose di vaccini in previsione di Euro 2020. Non c'era Zaniolo, ma c'erano altri giocatori.

Immobile: "Orgogliosi di quanto abbiamo fatto". Dopo le vaccinazioni c'è stata anche l'occasione di qualche breve dichiarazione.

Sono 28 in totale i calciatori vaccinati oggi, di cui 11 a Roma che hanno ricevuto la dose del vaccino Pfizer (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Non erano autorizzati alla vendita: l'operazione della Guardia di Finanza. (LaPresse) Oscurati due siti web sui quali erano proposti in vendita biglietti per assistere alle partite del Campionato Europeo di Calcio “Uefa Euro 2020”. (LaPresse)

– L’evento che tanti appassionati di calcio stanno attendendo ormai da tanti, troppi mesi, sta finalmente arrivando. Ecco spiegato il motivo per cui la Polonia può essere davvero una delle squadre in grado di stupire e di andare lontano (Europa Calcio)

Alex Meret è stato uno dei migliori in campo del Napoli nella gara contro il Cagliari, il portiere azzurro ha salvato la squadra partenopea in più occasioni. L'edizione odierna de Il Mattino riferisce quanto segue: "Ieri pomeriggio ha lanciato un messaggio chiaro anche al ct Mancini. (AreaNapoli.it)

Noi ci preoccuperemo anche della sicurezza per quanto riguarda tutti coloro i quali vorranno vivere l’evento sportivo. Gli altri 17, invece, si sono vaccinati all’Humanitas di Rozzano, nei pressi di Milano. (CIP)

A Milano hanno invece ricevuto la prima dose un primo gruppo di giocatori delle squadre del Nord Italia. Euro 2020: soddisfatto il presidente della Figc Gabriele Gravina. (LaPresse)

Verranno implementate le seguenti modifiche normative chiave:. (CIP)