Milan, operazione in corso per Maignan: i tempi di recupero

Milan, operazione in corso per Maignan: i tempi di recupero
Calciomercato.com SPORT

In attesa di avere tempistiche ufficiali, probabilmente Maignan rimarrà fuori per più di un mese e non è escluso che ce ne vogliano anche due prima di tornare a disposizione

Lo switch in porta nel Milan passa dalla clinica milanese della Madonnina: in queste ore il nuovo portiere rossonero - arriva da svincolato, contratto fino a giugno con opzione per la prossima stagione - sta svolgendo la seconda parte di visite mediche dopo i primi test al Columbus ( );Negli spogliatoi di San Siro dopo la finale di Nations League vinta dalla Francia, il portiere francese aveva già una fasciatura sul polso come mostra l'immagine qui sotto mentre festeggia con la coppa. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Lo eseguirà, come annunciato ieri dal club rossonero, il professor Loris Pegoli (CLICCA PER LEGGERE IL SUO POST SU 'INSTAGRAM'). La eseguirà il professor Loris Pegoli. Daniele Triolo. Mike Maignan, portiere del Milan, dovrà subire un intervento in artroscopia al polso sinistro. (Pianeta Milan)

L'infortunio di Mike Maignan, l'ingaggio di Antonio Mirante, le missioni di Ivan Gazidis e tanto calciomercato nelle notizie di rassegna che, questa mattina, mercoledì 13 ottobre, riguardano il nostro Milan (Pianeta Milan)

Ma in casa rossonera adesso c’è un po’ di preoccupazione per i itempi di recupero di Mike Maignan. Per saperne qualcosa in più occorrerà aspettare l’esito dell’operazione, solo a quel punto si potrà dire con maggiore certezza quanto dovrà star fuori Maignan (TUTTO mercato WEB)

Mirante, l’agente: “Il Milan è un sogno. Così è nata l’operazione”

Lo hanno cercato alcune società, l’ultima lo Spezia, ma quando ha telefonato il Milan non ha avuto dubbi Stamattina Mirante ha iniziato l’iter delle visite mediche e poi nel pomeriggio sarà a Casa Milan per sottoscrivere il contratto. (MilanLive.it)

Juventus Fc – Ac Milan Mike Maignan. Nel frattempo, proseguono le visite di Antonio Mirante che, a breve, otterà l’idoneità sportiva e potrà procedere alla firma del contratto Stando a quanto appreso dal nostro inviato, il numero 16 rossonero, Mike Maignan, nella giornata odierna raggiungerà la clinica La Madonnina e verrà operato (in artroscopia) al polso. (Spazio Milan)

“Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal professor Loris Pegoli”, si legge nel comunicato ufficiale diffuso ieri dal Milan (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr