Repubblica - Insigne, Fabian, Zielinski, Manolas e Koulibaly: uno o due andranno via, poi ci saranno gli acquisti

CalcioNapoli24 SPORT

In tal senso i nomi sui quali riflettere sono i soliti: Insigne, Fabian Ruiz, Zielinski, Manolas e Koulibaly.

Dopo la cessione di uno o al massimo due di questi elementi inizierà poi il mercato in entrata, con Emerson Palmieri che resta la priorità

Come si legge su "Repubblica", infatti, il club ha bisogno di vendere uno o due pezzi pregiati per sistemare i conti dopo due anni senza Champions e con l'impatto sulle finanze del Coronavirus. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Su tutti, e non poteva essere altrimenti, la questione rinnovo di Lorenzo Insigne. Nel ritiro di Dimaro Folgarida prosegue il lavoro di Luciano Spalletti, avanti sulla strada del 4-2-3-1 cominciata già da Rino Gattuso (Tuttosport)

Per lui, come si legge, è in ogni caso uno sgradevole deja vu di quanto accaduto l'anno scorso. Alla fine, però, quel matrimonio non si concretizzò per la ferma posizione di De Laurentiis, che continuava a chiedere 60 milioni di euro (CalcioNapoli24)

Umberto Chiariello, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fatto il punto sul futuro del senegalese Kalidou Koulibaly. Queste le sue parole: "Io ho la sensazione che dall'Inghilterra non ci sia poi tutto questo interesse per Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Il difensore ha ancora altri due anni di contratto. Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli. (CalcioNapoli24)

Sette anni dopo per portarlo via dalla squadra di Spalletti ne servono 50, una cifra che, in un mercato mai così bloccato, potrebbero rappresentare il vero ostacolo alla sua partenza (Calciomercato.com)

Il presidente del Napoli ha recentemente rifiutato un'offerta da parte del Manchester United. Alcuni calciatori attendono di conoscere il proprio futuro, uno di questi è certamente Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)